1783188
19 Settembre 2020
news

PROMOZIONE: A BIBBIENA MOLTE EMOZIONI MA IL RISULTATO NON SI SBLOCCA. ERRORE DAL DISCHETTO DI DI TOMMASO.

21-09-2014 19:33 - ultimissime dalla sede
BIBBIENA: Poponcini, Bicchi, Fabbrini Matteo, Malentacca, Ricci, Undini, Marzi, Morelli, Falsini Antonio ( Fini), Capacci, Falsini Edoardo - A disp. Acciai, Rossi, Biagi, Razzolini, Lolli, Ansani
ALL. Bronchi
GRASSINA: Tarchi, Martongelli, Stella, Bagnoli, Murras, Gurioli, Sottili (Caschetto), Chirici, Di Tommaso, Tacconi (Guerrini), Renna (Mazzolli) - A disp. Meli, Feraro, Galdi, Fantechi.
All. Tortelli
ARBITRO: Donzello di Pontedera
Al termine dei novanta minuti resiste lo zero a zero iniziale ma la gara non è stat priva di emozioni. Ambedue le squadre recriminano per le occasioni create e poi sbagliate. Più il Grassina del Bibbiena. Infatti la squadra locale va più volte vicina al goal sugli esiti di tiri piazzati mentre la squadra di Tortelli ha manovrato di più e le occasioni create sono state frutto di azioni manovrate. Il Grassina ha avuto anche la possibilità di calciare una volta dal dischetto quando l´atterramento di Sottili ha fatto decretare il calcio di rigore dal sig. Donzello. Dal dischetto calcia Di Tommaso ma è bravo Poponcini a neutralizzare il tiro. Ancora più decisivo l´intervento dello stesso portiere locale sulla conclusione ravvicinata dello stesso Di Tommaso dopo pochi minuti.
Da segnalare l´infortunio occorso a Tacconi al 50´ sostituito da Guerrini apparso più vivace del compagno. Buona la prova di Sottili e Renna, in ombra, soprattutto nel primo tempo, l´intero reparto difensivo rossoverde. Buona anche la prova di Bagnoli soprattutto nella seconda parte della gara.
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio