1783188
30 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > RASSEGNA STAMPA

LE PAGELLE DI NICCOLO´ POTETI SU CALCIOPIU´

03-04-2012 10:38 - RASSEGNA STAMPA
GRASSINA-PIAGGE LE PAGELLE DI NICCOLO´ POTETI
TARCHI: 6 Settimana di ferie visto che non arriva alcun tiro nella sua porta in più di 90 minuti. Sicuro come sempre in uscita
BIGAZZI: 6+ Solido, ordinato e propositivo: qualità molto rare in un terzino. Dimostra di avere una eccellente visione di gioco.
AGNELLI: 6+ Neanche la temperatura tropicale può arginare il terzino sinistro locale che si sacrifica per l´intera gara arrivando più vo0lte al cross. Un suo liscio in area di rigore, causato probabilmente da una delle tante zolle del campo, spiana la strada di Capizzi che per sua fortuna non ne approfitta.
MELCHER: 6+ Il Grassina ha ritrovato ilo vero Melcher ! Dopo l´opaca prestazione contro il Mercatale torna agli antichi fasti con una gara priva di sbavature. Difensore dai piedi buoni.
CENCETTI: 7 Il voto oltre a rispecchiare la pèrestazione premia la continuità dell´ormai non più ragazzino che sostituisce Sborgi davanti alla difesa. Suo il perfetto assist per Mucilli.
GREPPI: 6+ Vive d´anticipo sugli avversari e in un modo o nell´altro sbroglia ogni rischio. Un pallone alla Casa del Popolo, quando necessario, non guasta mai.
MUCILLI: 7+ I difensori de Le Piagge non sono garbati col giovane classe 1994. Lui li purga inserendosi sul cross teso di Cencetti: il ragazzo gioca bene! - dal 65´ SANTINI: 6 rileva Mucilli nel momento di maggior difficoltà grassinese. Aiuta i compagni a metà campo ma limita la spinta.
CASCHETTO: 7 Uno dei migliori, se non il migliore del suo campionato nel suo ruolo. Corre, imposta, salta l´uomo e conclude, anche se con poca precisione.
CRESCIOLI: 5,5 Punto di riferimento in fase offensiva, non sempre si fa trovare in posizione. Ripiega fino a metà campo alla ricerca di palloni giocabili ma non è mai in posizione sugli invitanti cross di Agtnelli me di Caschetto. Ci auguriamo che torni presto a segnare.
MANGANO: 6 - Dopo una annata da protagonista a Legnaia e l´ottimo approcio col Grassina, fatica a far la differenza nel batti ne mribatti a centrocampo. La fortuna non è dalla sua visto che Lapi compie una prodezza sul suo destro al volo. - dall´85´ CARNASCIALI: n.g.
MALPICI: 5,5 Match di sacrificio su tutto il fronte offensivo. E´ sempre spalle alla porta e diloga raramente col compagno Crescioli. La tecnica non si discute ma sicuramente le sue capacità spiccherebbero su un campo migliore. - dall´80´ CIANFERONI: n.g.

Fonte: CALCIOPIU
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio