1783188
20 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > RASSEGNA STAMPA

JUNIORES: IL GRASSINA SUPERA DIU MISURA LA FLORIAGAFIR. IN GOL ROSSI.

14-04-2012 20:19 - RASSEGNA STAMPA
GRASSINA: Stefanini, Falsettini, Giusti, Ndiaye, Conti, Boccalini, Portaro (61´ Betti), Lecco ( 70´Burroni), Marguerite ( 80´ D´Aquino), Mucilli ( 55´ Calderoni), Rossio (88´ Sufa) - A disp. Resti
All. Ballini
FLORIAGAFIR B.: Zielonka, Carapelle ( 60´ Ciolli), Porciatti, Paoli, Magli, Caserio, Brogi ( 85´ Messina), Sottili ( 72´ Lai), Balderi, Rossi, Canciglia
All. Sbolci
Arbitro: Ravara del Valdarno
Rete: 48´ Rossi
Partita non bella quella disputata sul terreno di via Bikyla fra il Grassina di mister Ballini e la Florigafir Bellariva di mister Sbolci senza dubbio condizionata dalla pioggia che non ha mai cessato di cadere durante l´intero incontro. Ha avuto ragione il Grassina che ha materializzato la sua superiorità solo nei primi minuti del secondo tempo quando Portaro da il via sulla fascia destra ad una bella azione passando il pallone a Ndiaye che ha poi effettuato un bel cross in mezzo all´area della Floriagafir: sul secondo palo si è fatto trovare pronto Rossi per la deviazione vincente. La gara era iniziata con un bel tiro di Sottili, per gli ospiti, uscito di poco a lato: nell´occasione non impeccabile l´errore di Ndiaye che ha sbagliato l´appoggio dando vita all´azione degli avversari.
Poco dopo era Rossi a presentarsi davanti a Zielonka ma veniva fermato dall´arbitro per fuori gioco. Il Grassina si rendeva pericoloso poi con Mucilli che centrava la traversa sugli esiti di un calcio d´angolo e con Marguerite che metteva di poco fuori il pallone ricevuto da Ndiaye.
Gli ospiti non riuscivano mai a porre seri pericoli alla porta difesa da Stefanini.
La ripresa inizia con i ragazzi in rossoverde decisi a fare la gara e nei primi quindici minuti oltre al gol già descritto assediano la porta di Zielonka. La più ghiotta delle occasioni per il raddoppio capita al 9´ sui piedi di Mucilli che dal limite dell´area indisturbato alza il pallone sopra la traversa. Ma anche una bella azione di Rossi mette in condizione Portaro di andare in gol ma è provvidenziale l´anticipo del portiere ospite.
Al 75´ la prima vera occasione della Floriagafir per pareggiare il risultato è neutralizzata da Stefanelli. Al 35´ invece va in gol Marguerite ma l´Arbitro annulla per un dubbio fuorigioco dell´attaccante rossoverde che nell´occasione si era ben disimpegnato per il tiro.
La gara prosegue senza ulteriori sussulti fino al 90´ con il Grassina che rimpingua la sua non esaltante classifica mentre inguaia ancor di più la Florigafir nella zona bassa della classifica.
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio