1783188
20 Ottobre 2020
news

LA DEA BENDATA ARRIDE AL GIORGIONE. GRASSINA BATTUTO IN CASA 1-2

24-05-2017 18:56 - dicono di noi....
GRASSINA: Salucci, Conti, Amoddio, Maccari, Cicalini, Beragnoli, Khodin ( 60´ Malenotti), Maddaluni ( 85´ Gennaioli), Somigli, Tozzi, Saccardi (70´ Vannoni). A disp. Merlini, Andorlini, Dall´Olmo, Brilli.
All. Sarappa
GIORGIONE 2000: Liviero, Longato, Favaro, Tommasi, Vio, Pilotto, De Marchi ( 85´ Speggiorin), Cisotto (36´ Stocco), Longato Giacomo ( 58´ Simioni), Agyeman, Facioni . – A disp. Gasparello, Regazzo, Mancini, Trevisan
All. De Martini
ARBITRO: Davide Conti di Seregno – Assistenti: Enrico Repetto di Bolzano e Giuseppe Facchini di Parma.
RETI: 15´ Ageyman (r), 40´ Somigli, 57´ Pilotto
Il Grassina di frontete ad un buon pubblico, considerando anche il giorno lavorativo, disputa una buona gara ma si deve arrendere di fronte alla sfortuna e ad un ottimo Liviero. Il portiere ospite ha infatti ingaggiato per tutti i novanta minuti una autentica lotta con gli attaccanti rossoverdi che a fronte di numerose situazioni da gol sono riusciti solo una volta a batterlo per il momentaneo pareggio di Somigli. La gara l´ha fatta il Grassina fin dall´inizio. Subito una bella girata al volo di Tozzi sfiora la traversa dei veneti. Dopo soli quattro minuti sono invece i rosso crociati di Castelfranco Veneto a passare in vantaggio. L´arbitro ravvisa un tocco di mano da parte di Beragnoli su un pallone rinviato da un compagno di squadra e concede la massima punizione. E´ freddo dal dischetto bomber Agyerman a mattere il pallone alle spalle di Salucci. Reagiscono i rossoverdi e al 20´ Maddaluni al termine di una bella azione lancia al tiro Somigli la cui conclusione è parata da Liviero. Lo stesso bomber di casa poco dopo si disimpegna bene fra le maglie della difesa ospite e va di nuovo al tiro: il pallone esce di poco. Dopo che mister De Martini era costretto a cambiare Cisotto con Stocco per infortunio al 40´ Tozzi passa la palla a Somigli che stavolta nonsbaglia e realizza il goll del momentaneo pareggio. Nella ripresa il Grassina continua con la solita supremazia nel gioco ma è di nuovo la squadra ospite a passare in vantaggio. Stavolta Agyerman ingaggia un duello in velocità con Conti sulla fascia. Riesce a liberarsi della marcatura e a mettere in mezzo il pallone per Pilotto che batte a rete portando di nuovo in vantaggio i veneti. Il Grassina pura avendo speso tanto non demorde e continua a macinare gioco. Un bel tira dal limite di Saccardi è neutralizzato da Liviero. Poi lo stesso portiere con i piedi respinge un tiro di Somigli. Al 60´ Malenotti subentrato a Khodin al termine di una bella discesa sulla fascia esplode un gran tiro che si stampa sulla traversa. E´ un assedio. Beragnoli per due volte tira a colpo sicuro ma trova sempre un eccezionale Liviero. Termina la gara dopo un ampio recupero ma il Grassina non riesce a riporatre nemmeno in parità il risultato: avrebbe meritato senz´altro di più. S sabato prossimo a Castelfranco Veneto occorre l´impresa.

Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio