1783188
23 Ottobre 2020
news

JUNIORES. VICINI PRIMA E METAFONTI POI DANNO LA VITTORIA AL GRASSINA SUL MALISETI. CECCHI PARA UN RIGORE.

09-12-2017 17:50 - dicono di noi....
MALISETI TOBBIANESE: Villani, Dano, Cavalieri, Vannucchi, Acciaioli, Bambini, Caselli, Paoli, Gialluisi, Tardelli, Stefanelli - A disp. Ingaggiato, Caponnetto, Zelano, Tardelli Luca, Caggianese, Pitta.
All. Carovani
GRASSINA: Cecchi, Sarti (Cavalieri), Dall´Olmo, Piccini Giulio, Fabrini, Galgano, Ciofi (Romolini), Vicini (Subli), Vannoni, Metafonti (Piccini Filippo), Giannelli (Perrotta). - A disp. Merlini, Garaffoni
All. Morrocchi
ARBITRO: Leonardo Merlicco di Pisa.
RETI: 17´ Vicini, 77´ Metafonti.
Dopo la sconfitta casalinga con il Cenaia i rossoverdi affrontano sul campo avverso il Maliseti Tobbianese. Mister Morrocchi recupera capitan Vannoni e deve fare a meno di Pierattini, Renzi e Nucci infortunati. La gara si mette in discesa per capitan Vannoni e compagni che già al 17´ passano in vantaggio. Nell´occasione è bravissimo Vicini dalla tre quarti a trovare l´incrocio dei pali della porta pratese e a battere un incolpevole Villani. Lo stesso centrocampista opsite al 22´ crossa perfettamente per la testa di Vannoni, stavolta para Villani. Occasione per il Maliseti al 24´ quando Caselli va via sulla fascia dx. e entra in area rossoverde. Bravo nei tempi dell´uscita Cecchi neutralizza il pericolo. Dalla parte opposta Villani è bravissimo sul tiro di Metafonti imbeccato da capitan Vannoni (29´). Sempre il portiere di casa manda in angolo il colpo di testa di Galgano che riceve il pallone da Metafonti su calcio di punizione dalla distanza. IL Maliseti è ancora pericoloso con Caselli che superato anche Cecchi si vede respingere la conclusione a rete da Dall´Olmo. Dopo il riposo parte meglio il Maliseti che al 55´ ha una ghiotta occasione con Gialluisi che lanciato in profondità approfitta della scivolata di Galgano per presentarsi da solo davanti a Cecchi: la conclusione però è leggermente fuori dai pali della porta rossoverde. Al 73´ i padroni di casa non approfittano di un calcio di rigore comandato dall´arbitro per un fallo di Fabbrini su Stefanelli, Cecchi è bravo a neutralizzare il tiro dal dischetto e a mantenere in vantaggio i suoi. Al 77´ bella azione di ragazzi di Morrocchi iniziata dal nuovo entrato Subli e proseguita da Giannelli sulla fascia dx con il pallone messo in area locale dove Metafonti trova di testa la deviazione sul primo palo. E´ il gol che virtualmente chiude la gara che scivola via fino al 90´ senza ulteriori grandi sussulti.

Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio