1783188
24 Novembre 2020
news

JUNIORES: UN PARI CHE LASCIA L´AMARO IN BOCCA. 0-0 FRA GRASSINA E FUCECCHIO.

16-12-2017 18:25 - dicono di noi....
GRASSINA: Cecchi, Sarti ( Cavalieri), Dall´Olmo (Garaffoni), Piccini G., Fabbrini, Beragnoli, Ciofi, Vicini (Subli), Vannoni (Piccini F.), Metafonti, Giannelli (Renzi) – A disp. Merlini, Romolini.
All. Morrocchi
FUCECCHIO: Bonfiglioli, Lelli, Polidori, Taddei, Mangiantini, Sbenaglia, Mascagni (Riccio), Merciai (Provinciali), Di Biase (Kazazi), Fejzay, Zichella (Evangelista) – A disp. Salvadori, Del Guerra
All. Collacchioni
ARBITRO: Calonaci di Empoli
Non si schioda il risultato di Grassina Fucecchio dallo 0-0 iniziale. Il Grassina gioca una buona partita, forse una delle migliori della stagione, ma trova danti a sé un Fucecchio ben organizzato. La prima frazione di gioco è un monologo rossoverde, i ritmi sono alti soprattutto nella prima mezz´ora ma latitano le conclusioni a rete. Ciofi è bravissimo a scappre in velocità ai difensori avversari ma quando arriva in zona gol non riesce mai ad incidere. Capitan Vannoni lotta alla grande con gli avversari, riesce spesso a conquistare la palla ma è sempre troppo lontano dalla porta del Fucecchio. Così a fronte di quarantacinque minuti di buon gioco sono solo due le occasioni da rete costruite. La prima al 22´ quando un liscio della difesa bianconera concede il pallone a Ciofi che a porta spalancata mette incredibilmente a lato. Poco dopo su calcio dalla bandierina dell´ottimo Dall´Olmo il pallone è colpito in mischi di testa da Beragnoli: la palla colpisce la traversa e rimbalza sulla linea di porta. Gol, non gol, l´arbitro opta per la seconda ipotesi e fa proseguire il gioco fra le proteste rossoevrdi. Sempre nella prima frazione di gioco i ragazzi di Morrocchi lamentano un fallo di mano in area del Fucecchio ma anche stavolta l´arbitro empolese lascia proseguire.
Alla ripresa delle ostilità è pericolosa per la prima volta la squadra bianconera con Di Biase che non riesce a tirare da buona posizione. Passati i primi dieci minuti è però il Grassina a riappropriarsi della gara ma la sostanza non cambia: pochi i problemi creati a Bonfiglioli. Il Fucecchio ha anche la palla per il vantaggio ma Taddei di testa mette alto (67´). La gara si fa più maschia e volano i cartellini gialli. L´ultima occasione per i rossoverdi giunge al 90´. Ciofi, ancora lui, va via in progressione e si porta davanti a Bonfiglioli. Il portiere ospite mette il pallone in angolo. Svanisce così la possibilità di guadagnare i tre punti e la formazione rossoverde si deve accontentare del pareggio.

Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio