1783188
04 Dicembre 2020
news

JUNIORES REGIONALI: IL BALDACCIO BRUNI FA RECLAMO...

17-10-2014 15:00 - ultimissime dalla sede
Dal Comunicato Ufficiale della Figc Toscana apprendiamo non senza stupore di un reclamo preannunciato dalla Baldaccio Bruni di Anghiari al termine della gara vinta dal Grassina sabato scorso per due reti a zero e valida per il campionato Juniores Regionali. La società aretina contesterebbe, ancora non sono giunte le motivazioni del reclamo, il fatto che l´Arbitro Sig. Baldi del Valdarno non avrebbe provveduto alla sostituzione del guardalinee di parte della Baldaccio espulso dopo il gol del raddoppio rossoverde sopraggiunto oltre la metà del recupero concesso a fine gara.
Si ricorda che le società dilettantistiche e giovanili sono tenute a mettere a disposizione dell´Arbitro per le gare dalla prima categoria in giù e per quelle giovanili regionali e provinciali un tesserato che assume i compiti di guardalinee di parte. In pratica deve vigilare e segnalare quando il pallo0ne oltrepassa la linea laterale del campo.
Nell´occasione la Baldaccio Bruni niente fece per sostituire il guardalinee espulso per prendere poi a pretesto la cosa per formulare il reclamo fondato sull´errore tecnico, nella speranza di recuperare extra-time una gara persa nettamente sul campo.
Il Giudice Sportivo si è preso tempo riservandosi di decidere nelle prossime settimane.

Fonte: Segreteria
i pampa 17-10-2014
ma
Io soceta baldaccio non farei nemmemo reclamo ai perso Sul campo ma veramentes fine questo calcio diventa Una buffonata CE veramente certa gente al ritorno spero che questi ragazzi gnene faccino 10di gol e so aretini e CE poco da fare. La soceta le vergognosa le bene che retrocedino.
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio