1783188
09 Luglio 2020
news

JUNIORES: PER IL GRASSINA LA VITTORIA NON E´ UNA CHIMERA. LA CAPOLISTA E´ A SOLI TRE PUNTI. IL SIGILLO SULLA GARA E´ ANCORA DI BOMBER BIGAZZI.

30-01-2010 - ultimissime dalla sede
Il Grassina ha affrontato la gara clou del campionato con il piglio giusto di fronte ad un numeroso pubblico. La capolista si è mostrata squadra quadrata e ben disposta in campo ed ha lottato con tutte le sue forze riuscendo però a controllare la gara soltanto per la prima mezz´ora del secondo tempo. Infatti la prima frazione di gara, che certo ha divertito i numerosi spettatori, ha registrato il predominio teriitoriale dei padroni di casa. Alla mezz´ora il goal partita quando Bigazzi sugli esiti di un calcio di punizione trova il pallone al limite dell´area ospite e batte il pur bravo portiere avversario. Passato, come detto, la prima mezz´ora del secondo tempo in cui il Chimera ha gettato il cuore per raggiungere il pareggio,andandoic vicino quando Magnelli ha salvato la propria porta e il risultato con un grande intrvento con i piedi. Il finale di gara è stato equilibrato e ha registrato nuovamente alcune buone occasioni per i padroni di casa di raddoppiare.Ottimo l´arbitraggio del sig. D´Amato di Siena.
La formazione del Grassina:
Magnelli, Carnasciali, Bigazzi (Poretti), Gonnelli, Barbetti (Gatteschi), Pisani, Goretti, Lescai, Liscia (Milanesi), Marguerite (Morelli), Meli.
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account