1783188
04 Dicembre 2020
news

ECCELLENZA: FINALMENTE SI TORNA A VINCERE. GRASSINA - SAN DONATO TAV. 1-0

24-01-2010 - ultimissime dalla sede
GRASSINA: Tarchi, De Falco, Traversari (75´ Lazzerini), Fioravanti, Rossi, Bordignon, Bertelli, Vallin, Corti ( 71´ Gigli), Fattori (85´ Pisani)Tacconi - All. Morrocchi Gianni - A disp. Fiorentini, Carnasciali, Cianferoni, Zizza.
SAN DONATO TAV.: Piroddi, De Simone, Tommasi, Magnolo, Murras, Pellegrino, Di Sano (Castiglione 75´), Castellani, Fusi ( 46´ Mattolini), Bakoulias, Castorina - All. Sarti Luigi - A disp. Iania, Ronga, Possemato, Carrai, Cintolo.
ARBITRO: Capasso di Firenze - Ass. Paganelli e Bertolacci di Lucca.
RETI: 9´ Fioravanti.
Una bella girata di testa di Fioravanti su assist di Fattori fa tornare alla vittoria il Grassina dopo una lunghissima pausa.Le due squadre si sono affrontate su di un terreno assai insidioso che non ha consentito certo un buon controllo del pallone. Anche sui numerosi calci da fermo i giocatori di entrambe le squadre pur cercandola non hanno mai trovato la zolla giusta e così neanche sui calci da fermo ci sono state conclusioni molto insidiose. Per il resto, su azione, non sono mai arrivati pericoli nè per Tarchi nè per Piroddi. La differenza l´ha fatta il goal in apertura di Fioravanti. L´occasione del possibile pareggio capita al 13´ sui piedi di Bakoulias ma non viene adeguatamente sfruttata.
Dopo un primo tempo abbastanza equilibrato la ripresa ha visto una maggiore pressione ospite che però è rimasta sterile. Il nuovo entrato Mattolini ha cercato con la sua fisicità di infastidire la difesa locale ben organizzata da capitan Bordignon ma spesso i suoi tentativi finivano per costringere Capasso a fischiare calci di punizione. Al 57´ una uscita avventurosa fuori area di Piroddi non è stata sfruttata a dovere da Tacconi. Soffre nel finale la squadra di Morrocchi anche per la stanchezza che sembra prendere oltre misura alcuni centrocampisti. Nella girandola delle sostituzioni da notare nelle file locali l´esordio di Pisani, classe 92.
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio