1783188
29 Novembre 2020
news

JUNIORES: L´ANTELLA RECUPERA SU R IGORE. FINISCE 1-1

22-04-2017 18:36 - dicono di noi....
ANTELLA 99 - Landi, Franci, Buglione, Manetti, Colella, Paggetti, Meini, Cassigoli, Montecchi, Gualandi, Fratoni, - A disp. Canocchi, Del Pasqua, Giusti, Laudisa, Merciai, Posarelli, Tucci.
All. Martini
GRASSINA: Merlni, Bini, Dell´Olmo, Iacchi, Cicalini, Galgano, Maddaluni, Gennaioli, Somigli, Malenotti, Tozzi - A disp. Salucci, Cecconi, Pierattini, Brilli, Saccardi, Guidotti, Vannoni.
All. Sarappa
ARBITRO: Neri del Valdarno
RETI: 74´ Malenotti, 81´ Gualandi (r.)
Davanti ad un numeroso pubblico il derby ha offerto poche emozioni. La gara l´ha fatta il Grassina ma è risultato poco cinico in avanti sprecando due o tre favorevoli occasioni con Somigi e Tozzi. L´ Antella, che pur parte bene nei primi minuti di gioco, non riesce a costruire alcuna occasione importante. Il Grassina vede premiata la sua supremazia solo al 74´ con una rete di Malenotti che concretizza un buon lavoro di Vannoni, da poco entrato. All´81´ il sig. Neri fischia un calcio di rigore a favore dei locali trovando un possibile contatto fra il portiere Merlini che peraltro afferrava il pallone, ed un attaccante locale. Dal dischetto apprezzabile la freddezza di Gualandi che realizzava il gol del pareggio. Alla fine della gara "simpatico" l´omaggio reso al rientro negli spogliatoi da parte dei biancoceslesti ai rossoverdi campioni toscani.
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio