1783188
01 Dicembre 2020
news

IL GRASSINA FERMA IL MONTEVARCHI. STAVOLTA E´ PARI 3-3.

23-04-2017 18:58 - dicono di noi....
GRASSINA: Paoletti, Stella (70´ Spinello), Befani, Bagnoli, Beragnoli, Murras, Torrini, Bencini, Bruni (76´ Maccari), Caschetto (62´ Renai), Amoddio. A disp.: Carlucci, Conti, Andorlini, Bianchi. All.: Rocchini.
AQUILA MONTEVARCHI: Tegli, Rialti (66´ Tozzi), Migliorini, Barbero, Travaglini, Gorini, Sorbini, Mannella, Essoussi, Lacheheb (76´ Cappelli), Daveri. A disp.: Coppi, Ceccuzzi, Galantini, Chiasserini, Monaci. All.: Rigucci.
ARBITRO: Carmine Gian Marco Cappetta Siena, coad. da Pietro Casale e Nicola Cavini Siena
RETI: 9´ Torrini, 27´ Essoussi, 46´ Daveri, 57´ Essoussi, 80´ Renai, 85´ Maccari

Il Montevarchi vincitore del campionato e da tempo promosso in serie D ha onorato nel migliore dei modi l´impegno della penultima giornata. Al campo Pazzagli di Ponte a Niccheri è stata partita vera con molti gol e che sicuramente ha fatto divertire gli spettatori, circa 200, presenti sulle tribune. Dopo le prime schermaglie passa in vantaggio il Grassina al 9´. Befani dalla linea laterale rimette in campo il pallone per Amoddio che cerca di lanciare Bruni. La punta locale però non riesce a controllare bene il pallone che torna nella disponibilità di Amoddio che effettua un bel cross sul quale esce male Tegli che non trattiene. Pallone a Torrini che mette in rete. Al 25´ altra occasione per il Grassina con Bagnoli che passa la sfera a Caschetto che con un destro potente ed angolato impegna severamente Tegli. Ma al 29´ il Montevarchi approfitta di un pallone sfuggito a Befani e conquistato da Daveri con quest´ultimo cher crossa in area dove Essoussi non ha difficoltà a battere Paoletti. Sul gol possibile fuorigioco non rilevato dall´Arbitro. Al 32´ ancora un cross di Amoddio, buona la sua gara, per Bruni antricipato al momento del tiro da Gorini. Sono soprattutto Caschetto e Amoddio, fra i rossoverdi. a mettersi in evidenza nella prima frazione di gioco. Da una loro azione al 35´ pericolo in area ospite con Tegli e Travaglini che si scontrano e per poco non danno a Bruni la possibilità di andare in rete. Il Montevarchi mette in mostra tutta la sua forza in avanti e pregevoli sono le giocate di un ispirato Lacheheb, di Essoussi e Daveri.
Dopo la pausa e ad inizio della seconda frazione di gioco passa in vantaggio la squadra valdarnese e lo fa con un gran gol realizzato da posizione defilata, sul lato destro, da Daveri. Al 57´ altra bellissima azione della capolista con Lacheheb che porta a spasso mezza squadra rossoverde per poi dare il pallone a Sorbini. Il cross di quest´ultimo trova Essoussi che non si fa certo pregare a mettere in rete il pallone del 3 a 1. Ora il Montevarchi sembra aver partita vinta e anche si ipotizza la possibile goleada. Ma il Grassina non si da per vinto. Maccari da poco entrato passa il pallone a Befani che mette in area ospite dove Renai ben appostato trova l´angolino basso per battere Tegli. siamo all´80´ e la gara che sembrava chiusa si riapre. Ci sono anche alcuni battibecchi in campo e l´Arbitro stenta a gestirli. All´85´ Bencini lancia sempre il giovane Maccari che stavolta prova il tiro e con un bel destro al giro batte Tegli. E´ il gol del 3 a 3. Ancora qualche screzio e poi tutti a fare la doccia. Grassina che lotta fino alla fine sperando di restare in zona play off, Montevarchi che ha ritenuto chiusa la gara troppo presto, ma si è visto raggiungere in zona Cesarini.
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio