1783188
04 Dicembre 2020
news

JUNIORES: GRASSINA-SETTIGNANESE 1-3

23-08-2015 09:56 - dicono di noi....
Ieri sul campo Comunale di Ponte a Niccheri gli juniores di Fabio Sarappa hanno ospitato i pari età della SETTIGNANESE, squadra che quest´anno fa parte del girone "D". Come quello del Grassina.
Partita vinta dai rosso-neri per 3-1
Difesa del Grassina sicuramente da registrare; proprio da banali disattenzioni difensive sono scaturiti i tre goal. Bello comunque il goal della bandiera dei locali ottenuto dopo un pregevole scambio in area di rigore ed anche bello un loro calcio di punizione battuto dalla linea dell´area di rigore che, aggirato la barriera, si è però stampato sulla traversa.
La Settignanese si è dimostrata una bella squadra e sembra già pronta per disputare il campionato juniores, con l´ambizione di volersi piazzare tra le prime del girone. Per i rossoverdi, alla prima uscita sul campo, pesano soprattutto la mancanza di "insieme" essendo il gruppo totalmente rinnovato rispetto allo scorso campionato. I giocatori inoltre dovranno presto ambientarsi con la categoria: non è indifferente il passaggio dagli allievi agli juniores. Occorre lavorare come del resto è stato fatto finora facendo tesoro di quanto visto, anche in positivo, ieri sera. Forza rossoverdi.
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio