JUNIORES: GRASSINA-SETTIGNANESE 1-3

23-08-2015 09:56 -

Ieri sul campo Comunale di Ponte a Niccheri gli juniores di Fabio Sarappa hanno ospitato i pari età della SETTIGNANESE, squadra che quest´anno fa parte del girone "D". Come quello del Grassina.
Partita vinta dai rosso-neri per 3-1
Difesa del Grassina sicuramente da registrare; proprio da banali disattenzioni difensive sono scaturiti i tre goal. Bello comunque il goal della bandiera dei locali ottenuto dopo un pregevole scambio in area di rigore ed anche bello un loro calcio di punizione battuto dalla linea dell´area di rigore che, aggirato la barriera, si è però stampato sulla traversa.
La Settignanese si è dimostrata una bella squadra e sembra già pronta per disputare il campionato juniores, con l´ambizione di volersi piazzare tra le prime del girone. Per i rossoverdi, alla prima uscita sul campo, pesano soprattutto la mancanza di "insieme" essendo il gruppo totalmente rinnovato rispetto allo scorso campionato. I giocatori inoltre dovranno presto ambientarsi con la categoria: non è indifferente il passaggio dagli allievi agli juniores. Occorre lavorare come del resto è stato fatto finora facendo tesoro di quanto visto, anche in positivo, ieri sera. Forza rossoverdi.