1783188
20 Ottobre 2020
news

JUNIORES: FINISCE IL CAMPIONATO. IL GRASSINA PASSEGGIA SULL´ORANGE 6-1

11-04-2015 19:05 - dicono di noi....
GRASSINA: Dallai, Pampaloni, Conti, Iacchi ( 59´ Fioravanti), Vanzi, Bigazzi ( 66´ Cicalini), Centrini, Gelonese ( Landi 75´), Vannetti, Spinello (46´ Vignozzi), Bini (46´ Cianferoni) - A disp. Morini, Francioni
All. Biagi
ORANGE DON BOSCO: Didio ( 40´ Agati), Tozzo, Ercolano, Grilli, Severi, Lamazza (80´ Koreshi), Fiore (59´ Cerqua), Parigi, Ismaili, Achahbar, Berardi
All. Branchi
ARBITRO: Carlo Federico di Prato
RETI: Spinello, Spinello, Vannetti, Centrini, Bini, Spinello, Cerqua.
Il Grassina di mister Biagi saluta il proprio pubblico con una netta vittoria sui ragazzi dell´Orange Don Bosco di Arezzo. I rossoverdi anche nell´ultima di campionato hanno mostrato una sufficiente concentrazione e la loro prova di fronte all´Orange Don Bosco è stata, soprattutto nel primo tempo, convincente. Infatti anche i ragazzi di Arezzo al di là del risultato si sono impegnati fino alla fine e solo alcuni errori difensivi hanno permesso al Grassina un risultato così ampio. Parte bene la squadra rossoverde e già nei primi minuti Bini colpisce il palo della porta ospite a seguito di una bella azione iniziata da Centrini. Al 18´ su punizione Spinello cerca la porta e la trova grazie anche ad una errata lettura della traiettoria del pallone del portiere Didio. Al 22´ Centrini lancia Spinello che portatosi davanti a Didio lo trafigge nuovamente per il raddoppio rossoverde. Alla mezz´ora è l´Orange a mettere paura a Dallai con un tiro dalla distanza che esce poco sopra la traversa. Al 33´ Bini semina il panico fra i difensori aretini e alla fine mette al centro per Vannetti che non si fa pregare e deposita in rete il pallone del tre a zero. L´Orange è ora in bambola e un errato rinvio del portiere consnete a Centri di impossesarsi del pallone a metà campo per involarsi poi verso la porta avversaria e segnare la quarta rete. Didio è poi sostituito da Agati al 40´ ma appena entrato mil nuovo portiere è trafitto in rapida sequenza altre due volte prima da Bini che trova il tiro nonostante l´ostacolo del difensore avversario e poi nuovamente da Spinello con un tiro dalla distanza.
Nel secondo tempo il Grassina si presenta con Vignozzi al posto di Spinello e Cianferoni al posto di Bini. Dopo pochi minuti l´Orange reclama per un fallo da rigore di Bigazzi su Ismaili. L´arbitro forse distante dall´azione non lo rileva e ciò fa imbestialire il mister aretino che nell´occasione viene espulso per proteste. La gara si trascina fino alla fine senza altre emozioni con l´Orange che nonostante il pesante passivo cerca di trovarece al 71´ con il nuovo entrato Cerqua.
Per il Grassina dopo la sosta di sabato prossima inizia la coppa Toscana mentre l´Orange abbandona la categoria regionale.
icchetammollo 12-04-2015
complimenti
Per Francesco Bini che a fatto 10 gol sensa rigori pur giocando a sprazzi. Bravo Franci.
icchetammollo 12-04-2015
Bene gli sta
Sono contento per la retrocessione dei fenomeni dell Arno Laterina anche al ritorno so stati stupidi.
icchetammollo 11-04-2015
buono
Si vero buon primo tempo bravi anche l orange a impegnarsi soceta in difficolta ma seri Fino in fondo . Pe o campionato un po di rammarico ora la Coppa mi sembra co Valentino Mazzola le stimokante . Bln carcio a tutti.
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio