1783188
20 Settembre 2020
news

JUNIORES; BUONA LA PRIMA. GRASSINA BATTE SOCI 2-0

06-09-2014 18:43 - ultimissime dalla sede
GRASSINA: MORINI, LANDI, STELLA, GELONESE, CICALINI, CONTI ( 82´ BIGAZZI), VIGNOZZI (FRANCIONI 80´), FIORAVANTI ( 50´ MAZZOLLI), GUERRINI (55´ CIANFERONI), SPINELLO (82´ CANTINI), MADDALUNI - a DISP. MELI, PAMPALONI,
ALL. BIAGI
SOCI: CACCIALUPI, GAMBINERI, CADAR, NASSINI ( AGOSTINI), SANTINI, KUMAR, FEINI, TEI, NERI, LODOVINI (NASSINI SAM.), PICCOLO - A DISP. ROSSI, FANTONI, CINOTTI, CAPPELLI, MANGANI
ALL. BONINI
ARBITRO: GANUCCI DI PRATO
RETI: 31´ GUERRINI, 37´ SPINELLO
Il Grassina di mister Biagi parte bene, Nella prima gara di campionato rimanda a casa i casentinesi del Soci con il più classico dei punteggi grazie ai gol realizzati da Guerrini e da Spinello.
La prima occasione della gara giunge all´8 quando Lodovini lascia partire un bel tiro verso la porta difesa da Morini ma la conclusione manca di precisione. Il Grassina replica subito dopo con una bella azione condotta da Guerrini e Spinello. all´11´ cerca il gol Maddaluni ma la sua conclusione all´angolo basso viene deviata in calcio d´angolo da Caccialupi. Il Grassina sembra dominare la gara e costringe il Soci sulla difensiva. Al 23´ al termine di una bella azione dei rossoverdi va al tiro Guerrini ma il suo diagonale esce di poco a lato della porta di Caccialupi. Al 27´ è bravo Fioravanti a lanciare in profondità Maddaluni anticipato al momento della conclusione a rete dal portiere.
Il gol è nell´aria. Ci pensa Guerrini a sradicare dai piedi di Kumar il pallone al limite dell´area ospite per andarloa depositare senza fatica alle spalle di Caccialupi. Grassina in vantaggio. I rossoverdi continuano a pressarea retroguardia aretina e al 37´ Spinello cerca e trova il gol della domenica battendo ancora una volta l´incolpevole Caccialupi. Il tempo si chiude senza ulteriori sussulti.
Nella ripresa parte bene il Socio e già al 54´ gli ospiti hanno una grossa occasione per sndsre in gol ma la conclusione di Neri è neutralizzata dall´ottimo Morini. Il Grassina sostituisce Guerrini con Cianferoni e Fioravanti con Mazzolli. Gli ospiti hanno ancora una volta l´occasione per accorciare le distanze grazie ad una incertezza in difesa dei rossoverdi ma Lodovini non sa approfittarne. a tu per tu con Morini. Al 68´ un calcio di punizione di Cinotti mertte i brividi ai tifosi rossoverdi ma esce di poco sopra la traversa. Il Grassina continua a soffrire ma mantiene il doppio vantaggio anche quando Gelonese è costretto al salvataggio sulla linea di porta (80´). Si esaurisce qui la spinta del Soci e nel finale il Grassina torna a controllare agevolmente la gara. L´ultima occasione per andare in gol capita a Cianferoni, mentre Mazzolli lanciato a rete è fermato da una zolla che gli impedisce il controllo del pallone.
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio