news


IL SONDRIO IN SERIE D. E IL "TOSCANO" CAMAIORE ?
11-09-2014 09:45 - RASSEGNA STAMPA

👤di Mauro Bernini
Il Sondrio, alla fine, dopo tanto patire ed una lunghissima attesa, l´ha avuta vinta. E sarà in D con l´ufficialità domani, in giornata. La notizia era nell´aria e l´aveva anticipata lo stesso presidente federale Carlo Tavecchio. I lombardi avranno ragione dal Coni e saranno inseriti nel girone B, in sovrannumero. Quello naturale del lombardo-veneto. Rinviata la seconda giornata di campionato di domenica 14 settembre prossimo, in programma alle 15.
Mauro Bernini
Ndr. Ora è da vedere se il Camaiore avrà la forza di battersi anche lui per l´amissione in serie D. La logica farebbe pensare a un suo ricorso all´Alta Corte per ottenere l´ammissione visto che era in seconda posizione fra Rieti e Sondrio o, come nella prima classifica, fra Sondrio e Rieti. Ancora l´attesa continua. Come si comporterà la Lega a Roma. E il C.R. Toscana appoggerà la richiesta del Camaiore? A breve la risposta.
Fonte: QN - informacalcio
tifosaccio 11-09-2014
camaiore in ritirata.
Sembra proprio che il Camaiore abbia iniziato una veloce retromarcia. La serie D non interessa poi più di tanto al Presidente della società versiliese. Forse è già stata annunciata la rinuncia ad ogni ulteriore ricorso. I rossoverdi dunque in Promozione con l´imperativo di riprovare la scalata al primo posto del girone B.