1783188
18 Settembre 2020
news

IL GRASSINA TORNA ALLA VITTORIA. BATTUTO AL PAZZAGLI IL SINALUNGA 4-1

12-03-2017 17:56 - dicono di noi....
GRASSINA: Paoletti, Befani, Amoddio, Bianchi, Conti, Murras, Stella, Bagnoli, Bruni (80´ Maccari), Torrini (74´ Caschetto), Berti (64´ Renai). A disp.: Carlucci, Andorlini, Khodin, Spinello. All.: Rocchini.
SINALUNGHESE: Marini, Calveri, Pandolfi, Scortecci, Fanetti, Barbagli, Dodaj (48´ Vasseur), Montagnoli, Kthella (67´ Torricelli), Redi, Buti (78´ Borriello). A disp.: Maffetti, Caramanico, Pasqui, Tiezzi. All.: Fani.
ARBITRO: Amerigo Calonaci Empoli, coad. da Alessandro Rosellini Pontedera e Luca Mantella Livorno
RETI: 31´ Bruni, 37´ Berti, 43´ Berti, 85´ Vasseur, 87´ Caschetto
Torna a sorridere la formazione rossoverde. Dopo le ultime prestazioni non soddisfacenti, ed in particolare dopo la brutta gara di Signa, i ragazzi di Rocchini tornano a vincere e convincere. Lo fanno contro la Sinalunghese formazione anche questa in un periodo di forma non eccelsa. La gara è stata vivace e combattuta. Dopo una decina di minuti il Grassina è pericoloso dalle parti di Marini con Bagnoli che salta in rapida successione metà della difesa ospite e si presenta davanti al portiere ma non riesce ad indirizzare nello specchio la conclusione. Risponde poco dopo la Sinalunghese con un bel tiro dal limite di Montagnoli che sfiora la traversa. Al 17´ calcio d´angolo battuto da Amoddio, Torrini di testa allunga per Murras che non riesce a mettre il pallone in rete da facile posizione. Si sblocca la gara al 31´. Berti dalla linea di fondo mette in mezzo per Bruni la cui deviazione a rete porta in vantaggio la formazione locale. Al 34´ è ancora pericolosa la Sinalunghese che va vicina al pareggio sempre con Montagnoli il cui diagonale però è bloccato da Paoletti. La gara vive un momento di rapidi ribaltamenti di fronte. Al 37´ Bruni è bravo a soffiare il pallone a Marini e a darlo a Berti che a porta vuota e da due passi non può far altro che mettre il pallone le sacco. E´ il gol del raddoppio che mette un pò di serenità fra i rossoverdi. La gara ora è più in discesa. Infatti prima della fine del tempo è ancora Bruni a scaricare in rete l´ottimo cross di Amoddio dalla linea di fondo: traversa e gol. Finisce il primo tempo. Nella ripresa la musica non cambia. La Sinalunghese manda in campo il "gioiello" Vasseur al rientro dopo un infortunio. Al 57´ Torrini imbecca Amoddio che impegna Marini. Al 74´ grande scambio del nuovo entrato Caschetto con Amoddio. Quest´ultimo mette in mezzo per Renai che in rapida successione si vede prima parare il tiro da Marini e poi quando di nuovo sulla respinta prova il tiro a colpo sicuro trova la deviazione di un difensore. Al 40´ Bagnoli fa mezzo campo palla al piede ma quando si trova di fronte al portiere calcia malamente. Nel finale due perle che provocano gli applausi del pubblico. Prima all´86´ è Vasseur che prova la conclusione dalla distanza e trova di precisione l´incrocio dei pali della porta di Paoletti: gran gol. Palla al centro e poco dopo dall´altra parte è Caschetto che con uguale gesto tecnico porta a quattro le reti del Grassina. Finisce 4 a 1 per i rossoverdi. La direzione di gara affidata all´esordiente Amerigo Calonaci da Empoli è perfetta e comunque agevolata dalla correttezza dei giocatori in campo.,

Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio