1783188
20 Settembre 2020
news

IL GRASSINA LANCIATO VERSO UN BIS STORICO: SERVIZIO DI STAMPTOSCANA.IT

02-01-2014 12:24 - dicono di noi....
Il Grassina lanciato verso un bis storico.
Due formazioni rossoverdi ai vertici della classifica con la corona di Campioni d´Inverno. L´undici di Promozione di Mister Massi e quello Juniores di Berchielli. E non è ancora finita. L´intenzione in casa del patron Zepponi è di arrivare fino in fondo. Con la prestigiosa doppietta


Il Grassina lanciato verso un bis storico Firenze - Il Grassina non scherza. Due competizioni ed altrettanti titoli di Campione d´Inverno. Nei campionati più prestigiosi come la Promozione e gli Juniores Regionali, nei gironi B e D. E nessuno, in casa di Patron Tommaso Zepponi, si vuol fermare sul più bello. Ora che è stato fatto il Super Pieno alla Pompa di due competizioni tanto importanti. Mettendo anche in luce ottimi Play-Makers come Di Tommaso e Montuschi nella Prima Squadra, autori di 9 e 7 reti delle 29 realizzate e Guerrini e Centrini, nella Seconda, di nuovo, con 9 e 7 delle 30 messe a segno al giro di boa. Doppia festa nella frazione di Bagno a Ripoli. Nel girone B di Promozione Toscana, uomini di Massi a quota 35, a più 4 dalla damigella Castiglionese e con la prospettiva di migliorare ancora, già da domenica 5 gennaio 2014, alle 14,30 a Monte San Savino con gli arancioblu, in fondo, con l´Arno, alla graduatoria, nella prima di ritorno.

Benissimo la Juniores, per non esser da meno dei Seniores, con 33 punti, staccando la seconda, SanGiovanniValdarno, di 4 punti. E sabato prossimo, 4 gennaio, alle 15, appuntamento casalingo, per la ripresa dopo le festività, per la prima di ritorno, allo Stadio di Via Bikyla, col Subbiano. La voglia di proseguire nel cammino vincente è tanta: doppia.

© STAMPTOSCANA - RIPRODUZIONE RISERVATA
i trombaio 04-01-2014
e s arriaaaa
domenica si batte i RESCO REGGELLO loro cianno 2 3 elementi non male sia FALSINI I CENTRALE LO ZAMPIERI LA PUNTA , MA DI BELLA FORSE LE QUELLO PIU BRAVINO !! NON FACCIAMOLI DIVENTARE FENOMENI NOI!! DEVE ESSERE TUTTE LE DOMENICHE UNA FINALE!! COSI SI VINCE UN CAMPIONATO!! FORZA RAGAAAAAAAAAAA TIRIAMO FORI LE P....... BISOGNA GIOCARE DA SQUADRA!! CIAOOOOOOOOOOOOOOOO UN ABBRACCIO!!
i trombaio 04-01-2014
speriamo
io ne sarei contento ma le difficile vincere i campionato ma bisogna crederci!!!! ora poi dopo questa sconfitta si deve reagire e tornare a vincere! perche ripeto il ritorno le piu dura!! in bocca al lupo a tutti a i raga e al suo mister!! bonaaaaaaaaaa
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio