IL GRASSINA LANCIATO VERSO UN BIS STORICO: SERVIZIO DI STAMPTOSCANA.IT

02-01-2014 12:24 -

Il Grassina lanciato verso un bis storico.
Due formazioni rossoverdi ai vertici della classifica con la corona di Campioni d´Inverno. L´undici di Promozione di Mister Massi e quello Juniores di Berchielli. E non è ancora finita. L´intenzione in casa del patron Zepponi è di arrivare fino in fondo. Con la prestigiosa doppietta


Il Grassina lanciato verso un bis storico Firenze - Il Grassina non scherza. Due competizioni ed altrettanti titoli di Campione d´Inverno. Nei campionati più prestigiosi come la Promozione e gli Juniores Regionali, nei gironi B e D. E nessuno, in casa di Patron Tommaso Zepponi, si vuol fermare sul più bello. Ora che è stato fatto il Super Pieno alla Pompa di due competizioni tanto importanti. Mettendo anche in luce ottimi Play-Makers come Di Tommaso e Montuschi nella Prima Squadra, autori di 9 e 7 reti delle 29 realizzate e Guerrini e Centrini, nella Seconda, di nuovo, con 9 e 7 delle 30 messe a segno al giro di boa. Doppia festa nella frazione di Bagno a Ripoli. Nel girone B di Promozione Toscana, uomini di Massi a quota 35, a più 4 dalla damigella Castiglionese e con la prospettiva di migliorare ancora, già da domenica 5 gennaio 2014, alle 14,30 a Monte San Savino con gli arancioblu, in fondo, con l´Arno, alla graduatoria, nella prima di ritorno.

Benissimo la Juniores, per non esser da meno dei Seniores, con 33 punti, staccando la seconda, SanGiovanniValdarno, di 4 punti. E sabato prossimo, 4 gennaio, alle 15, appuntamento casalingo, per la ripresa dopo le festività, per la prima di ritorno, allo Stadio di Via Bikyla, col Subbiano. La voglia di proseguire nel cammino vincente è tanta: doppia.

© STAMPTOSCANA - RIPRODUZIONE RISERVATA