1783188
19 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > RASSEGNA STAMPA

IL BIBBIENA VINCE AD ANGHIARI NEL RECUPERO DEL CAMPIONATO JUNIORES

07-03-2012 23:33 - RASSEGNA STAMPA
Baldaccio Bruni - Bibbiena: 1-2
BALDACCIO BRUNI: Gaggiottini, Guadagni K., Lanzi, Torsoni, Martini, Rossi, Guadagni, Zei, Hameti S., Peruzzi, Kabili, Fucci. A disp.: Draghi, Nuredini, Hameti M., Tersini, Rubini, Montesano. All.: Simone Migliorati.
BIBBIENA: Cerofolini, Fani, Cazacu, Marchetti, Nassini, Celli, Mustafa, Falsini, Guadagnoli, Cariaggi, Scarpellini. A disp.: Rossi, Fabbri, Contu, Borri. All.: Giorgio Ceccarelli.
ARBITRO: Lorenzo Panagia di Arezzo.
RETI: 20´ Guadagnoli, 55´ Scarpellini, 70´ Kabili.
NOTE: al 19´ Fucci fallisce un calcio di rigore.
In una partita fin dalle prime battute molto equilibrata, la prima palla gol è degli ospiti. Guadagnoli sul filo del fuorigioco entra in area e calcia a botta sicura, ma è bravo Gaggiottini a deviare. Reazione della Baldaccio è affidata ad una punizione di Kabili che conclude verso la porta, irrompe Martini che a colpo sicuro di testa manda la sfera di poco sopra la traversa. Al 19´ passaggio filtrante per Peruzzi che è bravo a girarsi, entra in area e viene atterrato da un difensore centrale casentinese. L´arbitro, giustamente, decreta il penalty. Va sulla palla Fucci, che calcia centralmente, Cerofolini respinge corto; sulla ribattuta irrompe lo stesso Fucci che scivola e non riesce a concludere. Sul capovolgimento di fronte la formazione ospite si porta al tiro con Cariaggi; Gaggiottini respinge corto e così irrompe Guadagnoli che segna l´uno a zero. Nel finale di tempo la Baldaccio ha la palla del pareggio con una parabola che assume una traiettoria strana; Hameti prova a colpire di testa, ma un difensore è bravo a negare la conclusione al giocatore di casa. Se nel primo tempo il Bibbiena è in vantaggio meritatamente.
Nel secondo tempo parte bene la squadra locale che tenta di acciuffare il pareggio, ma il Bibbiena al primo contropiede colpisce: sugli sviluppi di un cross da centrocampo, irrompe Scarpellini che conclude al volo trafiggendo Scarpellini. La Baldaccio non ci sta e cerca di reagire con le forze che ha. I locali ottengono un altro rigore per un fallo su Peruzzi, nuovamente atterrato da un difensore. Sulla palla va Kabili, Cerofolini tocca di nuovo ma la sfera si insacca. La Baldaccio si sbilancia un po´ alla ricerca del pareggio, rischiando in qualche contropiede. I locali collezzionano varie occasioni: prima un tiro-cross di Montesano respinto dalla traversa; un gol annullato a Martini per sospetto fuorigioco; infine Montesano si presenta a tu per tu col portiere e conclude a lato con la palla che scivola accanto al palo. Vista la reazione nel secondo tempo e viste le occasioni sarebbe stato meritato il pareggio, ma il Bibbiena si prende tre punti importantissimi nella rincorsa alle posizioni di vertice.

Fonte: CALCIOPIU
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio