1783188
20 Ottobre 2018
[]
news

I ROSSOVERDI SUPERANO LA BUCINESE 3-0 - APRE LE MARCATURE BELLINI POI LA DOPPIETTA DI BACCINI.

07-10-2018 17:44 - dicono di noi....
GRASSINA: Burzagli, Fabbrini, Benvenuti, Caschetto, Fani, Villagatti, Nuti, Torrini, Bruni, Baccini (80´ Stella), Bellini (80´ Martellini). A disp.: Merlini, Brestolini, Sarti, Subli, Ciofi. All.: Pierguidi.
BUCINESE: Coppi, Piccardi, Ferrucci, Sala, Ezechielli, Cinini, Gariate, Valcareggi, Rotesi, Vestri, Casini. A disp.: Nannicini, Franci, Prosperi, Parisi, Mazzeschi, Aiello, Romanelli, Nocentini, D´Alterio. All.: Nardi.
ARBITRO: Alessandro Pistolesi Piombino, coad. da Luigi Ingenito Piombino e Alessio D´amato Siena
RETI: 11´ Bellini, 16´ Baccini, 78´ Baccini
Il Grassina pur lamentando numerose assenze fa sua la gara odierna con la Bucinese. Lo fa in maniera netta lasciando agli avversari solo briciole di gioco e imponendosi in maniera chiara fin dal primo minuto. Parte la gara e Bruni è steso in area ma il signor Pistolesi, giunto da Piombino, con ampi gesti fa p´roseguire il gioco,. Poco dopo è Bellini a impensierire Coppi con un bel tiro. Già all´11 il Grassina passa in vantaggio. Dalla bandierina è Caschetto a mettere la sfera sulla testa di Bellini che da due passi e con un bello stacco deposita il pallone in rete. Il Grassina è in giornata di grazia e poco dopo al 17´ raddoppia con un gran gol di Baccini. Il bomber di casa riceve un pregevole assist da Bruni e dal limite dell´area ospite con ottima coordinazione lascia partire un gran tiro mandando il pallone alle spalle di un incolpevole Coppi. Il Grassina da spettacolo e diverte con le sue manovre il pubblico presente. Il sig. Pistolesi non ci sta a lasciare il placo alla squadra locale e visto che gli ospiti in questo avvio di gara sembrano inconsistenti, ci pensa lui a fischiare a destra e a manca e ad agitare cartellini davvero improbabili: pessima la giornata del fischietto piombinese nonostante la facilità della gara. Il Grassina sembra sempre sul punto di chiudere la partita ma il terzo gol stenta ad arrivare.
Dopo il riposo subito bello scambio fra Bruni e Baccini con quest´ultimo che passa nuovamente la sfera a Bruni la cui conclusione incoccia sul palo della porta bucinese. Al 54´ Bruni a centrocampo ruba palla ad un avversario in maniera del tutto regolare e si invola verso la porta di Coppi ma viene fermato dal sig. Pistolesi in maniera molto, ma molto, dubbia. Dal 60´ è la Bucinese a frasi viva dalle parti di Burzagli ma il portiere locale con un paio di interventi di spessore risponde presente. Anche capitan Caschetto autore di una otttima prestazione gigioneggia col pallone e si fa "fregare" daVestri che va al tiro: pallone alto di poco.Al 78´ ci pensa Baccini a chiudere il discorso. Ricevuta palla si libera di un paio di difensori e spedisce il pallone alle spalle di Coppi realizzando così la personale doppietta. Entrano Martellini e Stella rilevando i due bomber di giornata Bellini e Baccini. Proprio i deu nuovi entrati si presentano davanti al portiere ospite. Stella tenta anche il tiro ma la conclusione non è precisa. Dicevamo che il Grassina non poteva schierare in campo Degl´Innocenti e Cragno perchè squalificati, mentre erano infortunati Vannoni, Metafonti e Dall´Olmo tutti in quota. Ma la notizia peggiore era giunta venerdì notte con Bergagnoli vittima di un incidente stradale. Il giovane difensore classe 1998 è tutt´ora degente in ospedale e si teme un lungo stop.

Se sei un utente registrato inserisci username e password nel form sottostante e clicca su "autenticazione"
 
 
Se non sei un utente registrato, registrati adesso
Nickname





[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio