1783188
28 Ottobre 2020
news

Grassina sul Velluto: 3-0 al Bettolle

05-10-2013 19:48 - dicono di noi....
Grassina: Dallai, Pampaloni, Troni, Kumasov, Lamjca, Ilarioni (dal 52´ Fioravanti), Centrini (dal 67´ Bongi), Burroni (dall´81 Gurioli), Guerrini, Maddaluni (dal 77´ Degli Innocenti), Bini (dal 52´ Cianferoni)

A disp. di mister Berchielli: Meli, Bongi, Cianferoni, Degli Innocenti, Fioravanti, Gurioli, Rossi

Bettolle: Oglialloro, De Migris, Etowi (dal 45´ Cappiello), Sabin, Mazzarelli, Gupi, Tavanti (dal 56´ Lamcja), Marianelli, Roncucci (dal 62´ Lucci), Mainò (dal 65´ Navet), Tavani (dal 45´ Ugolini)

A disp di mister Rosi: Derobbio, Cappiello, Ugolini, Navet, Lamcja, Lucci, Posani

Arbitro: Sbacchieri

Non si ferma più il Grassina di mister Berchielli che trova la quarta vittoria su altrettante partite di campionato. Stavolta a farne le spese è il Bettolle che sotto il diluvio di via Bikyla va sotto dopo soli 4´: Il gol è di Ilarioni che da un calcio di punizione sull´esterno di destra cerca e trova l´angolino alto sul secondo palo beffando, cosi come aveva fatto con il Resco Reggello, il portiere Oglialloro. Il Grassina è galvanizzato e spinge per chiudere subito la partita e per poco non ci riesce all´ottavo minuto quando,da un rinvio di Dallai, Centrini cerca la verticalizzazione per Guerrini che incredibilmente tira fuori a tu per tu con l´estremo difensore del Bettolle. La squadra di mister Rosi è in bambola e cerca di rispondere solo con una punizione di Marianelli che sfila larga senza alcun problema per Dallai. Il Grassina continua a dominare e da un pasticcio difensivo dei biancorossi Bini recupera palla, entra in area e si guadagna il calcio di rigore: Dal dischetto Centrini tira forte e centrale ed al 18´ è già 2-0 Grassina. Ma la squadra di casa continua a spingere e giunge facilmente in area avversaria con Centrini e Guerrini, ma i due bomber rossoverdi sparano a salve. Nel finale di primo tempo il Bettole cerca di reagire ma solo da calcio piazzato e il sinistro larghissimo di Sabin non può certo impensierire il numero 1 Dallai. All´intervallo il Grassina è in vantaggio 2-0 sul Bettolle.
Nel secondo tempo il ritmo della partita si abbassa al contrario dell´intensità della pioggia e le occasioni si vedono col contagocce. Al 50´ ci prova Mainò ma il suo destro da fuori area non crea problemi a Dallai che blocca in due tempi. Il tempo scorre velocemente con il nervosismo e gli scontri a centrocampo che fanno da cornice alla girandola di cambi e alle occasioni del neo entrato Cianferoni e del soltio Guerrini che si fa parare da Oglialloro l´ennesima conclusione. Ma il Bettole è stremato e lunghissimo e all´85 c´è gloria anche per Guerrini che dopo l´imbucata di Pampaloni riesce finalmente ad insaccare il gol del 3-0. Finisce così la partita, col Grassina che mostra una solidità impressionante (solo 1 gol subito, nessuno in casa) e dalla qualità della coppia Centrini-Guerrini (3 gol a testa). Con la continuità di risultati, la squadra di mister Berchielli può puntare in alto.


Mirko Pini


Fonte: mirko pini
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio