1783188
15 Giugno 2021
[]
news

GRASSINA-VALDARNO 0-0

26-02-2017 17:59 - dicono di noi....
GRASSINA: Paoletti, Stella, Befani, Bagnoli, Conti, Badii, Torrini, Caschetto (63´ Renna), Berti, Bencini, Spinello (75´ Maccari). A disp.: Carlucci, Khodin, Amoddio, Bianchi, Maccari, Renna, Vannoni. All.: Rocchini.
VALDARNO: Nardone, Barbini (67´ Fontana), Mannini, Gori, Meacci (75´ Rotesi), Valcareggi, Barbagli, Mazzanti, Ciolli, Bigeschi, Renzi ( 90´ Broetto). A disp.: Scarpelli, Franci, Meli, Broetto, Rotesi, Casati, Fontana. All.: Forasassi.
ARBITRO: Fabio Cevenini Siena, coad. da Marco Alfieri Prato e Stefano Gioffredi Lucca
Non si schioda dallo 0-0 iniziale la gara fra Grassina e Valdarno F.C. Ambedue le squadre erano ampiamente rimaneggiate per le squalifiche comminate dal Giudice Sportivo. Soprattutto i rossoevrdi olre a capitan Murras dovevano fare a meno di Bruni e Renai. Al 20´ importante azione dei rossoevrdi impostata da Spinello che lancia Bencini che a sua volta salta il diretto avversario entra in area e passa la palla a Berti che però non la aggancia. Ancora Bertoi al 28´ riceve palla da Torrini ma la conclusione non è efficace. Al 32´ bravo Ciolli a prendere il tempo a Conti ma poi è lo stesso difensore di casa a recuperare sull´attaccante ospite e a disturbarlo al momento della conclusione.Al 43´ altra buona occasione per i Valdarno. Cross di Renzi con la palla che finisce a Barbagli che prova invano la conclusione di testa. Al 44´ la pressione del Valdarno aumenta e Baddi in difficoltà è costretto a mettere la palla in calcio d´angpolo. Allo scadere dei primi 45 minuti nancora Valdarno in attacco con Renzi ma la palla termina oltre la traversa.
In apertura di ripresa grande intervento di Paoletti su tiro sempre di Renzi.Al 65´ cross di Bencini per Renna che non riesce a raggiungere il pallone. Bagnoli ha la palla buona dal limite dell´area di rigore valdarnese ma la conclusione non ha la precisione giusta. Al 70´ il Valdarno batte un calcio di punizione dalla riga di fondo con Bigeschi, Meacci lasciato solo in area manda altissimo di testa. All´85´ ancora Bigeschi ma Paoletti respinge. Palla a Ciolli che tira a botta sicura ma Paoletti si oppone alla grande. Nel finale nuova grande occasione per i rossoverdi che colpiscono la traversa a portiere battuto con il nuovo entrato Maccari.
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio