1783188
04 Dicembre 2020
news

GRASSINA-SOCI: LE PAGELLE DI GABRIELE FREDIANELLI.

19-11-2013 11:31 - dicono di noi....
GRASSINA:
TARCHI: 6,5 - Volo decisivo in apertura di ripresa a mandare sul fondo una velenosissima punizione di Checcacci.
GALDI: 6 - Sulla destra ha qualche grattacapo in avvio contro il rapido Binozzi però con la superiorità numerica le cose migliorano anche per lui.
BELLINI:6,5 - Utilizzato da centrale al fianco di Pedretti, per l´assenza di Melcher, se la cava con mestiere anche in quella posizione dimostrandosi efficace e a suo agio anche nel gioco aereo.
PEDRETTI:6,5 - Su di lui, ammonito qualche istante prima, la "vendetta" di Bigiarini a palla lontana che costa il rosso al nr. 10 ospite e incide cpesantemenmte sul resto del match. Dietro spazza via tutti i palloni pericolosi.
MUCILLI: 7 - Sulla sinistra spinge tanto e bene creando spesso la superiorità numerica.
FANTECHI: 6 - Il ´96 locale bada soprattutto a tenere la posizione affondando in avanti molto di rado.
MARCONCINI: 6 - Partita per nulla facile di fronte a due mastini come Vuturo e Checcacci. Quasi mai c´è spazio per la sua regia.
SOTTILI: 8 - Il mediano dai polmoni inesauribili fin da subito si dimostra in gran giornata, rincorrendo avversari, rompendo il gioco casentinese, riproponendosi in fase offensiva. Il 4 -0 siglato allo scadere è il premio meritato per il "man of the match".
CENCETTI: 6,5 - Non la sua miglior partita ma ha comunque il merito di servire a Di Tommaso il prezioso assist per il gol che rompe l´equilibrio. Dal 75´ MORANDINI: 6 - L´ex Bucinese e Rignanese torna in rossoverde dopo oltre sette anni e piazza subito il generoso servizio per il 3-0 di Caschetto.
MONTUSCHI: 6,5 - I suoi numeri mettono subito in crisi la difesa ospite. E dal suo destro parte la punizione che vale il 2-0 e, con il Soci ormai in nove, chiude con un´ora di anticipo la partita. Dal 75´ CASCHETTO: 6,5 Pochi minuti in campo per trovare la prima rete stagionale.
DI TOMMASO: 7 - Gli basta un tempo per lasciare la propria forte impronta sulla partita: prima piazza il diagonale del vantaggio, poi guadagna l´espulsione di Martini soffiandogli il pallone e poi costringendolo al fallo sulla chiara occasione da rete. Dall´ 84´ DILAGHI: 6 - Partecipa subito all´azione del terzo gol locale.

Fonte: CALCIOPIU´
i pampa 23-11-2013
alla grande
ike vi deo dire ikke dico da tempo?? larma in piu le mister MASSI!! basta vedere la squadra come si move , messi bene in campo, ni secondotempo a accentrato piu sottili e la fatto la differenza !! bravi tutti i giocatori da bellini a montuschi di tommaso eccc, bene anche i 96 che si danno da fare , insomma un ottima squadra merita davvero di salire di categoria!! in bocca al lupo per domani con la s.giustineseee!!!
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio