GRASSINA-SOCI: LE PAGELLE DI GABRIELE FREDIANELLI.

19-11-2013 11:31 -

GRASSINA:
TARCHI: 6,5 - Volo decisivo in apertura di ripresa a mandare sul fondo una velenosissima punizione di Checcacci.
GALDI: 6 - Sulla destra ha qualche grattacapo in avvio contro il rapido Binozzi però con la superiorità numerica le cose migliorano anche per lui.
BELLINI:6,5 - Utilizzato da centrale al fianco di Pedretti, per l´assenza di Melcher, se la cava con mestiere anche in quella posizione dimostrandosi efficace e a suo agio anche nel gioco aereo.
PEDRETTI:6,5 - Su di lui, ammonito qualche istante prima, la "vendetta" di Bigiarini a palla lontana che costa il rosso al nr. 10 ospite e incide cpesantemenmte sul resto del match. Dietro spazza via tutti i palloni pericolosi.
MUCILLI: 7 - Sulla sinistra spinge tanto e bene creando spesso la superiorità numerica.
FANTECHI: 6 - Il ´96 locale bada soprattutto a tenere la posizione affondando in avanti molto di rado.
MARCONCINI: 6 - Partita per nulla facile di fronte a due mastini come Vuturo e Checcacci. Quasi mai c´è spazio per la sua regia.
SOTTILI: 8 - Il mediano dai polmoni inesauribili fin da subito si dimostra in gran giornata, rincorrendo avversari, rompendo il gioco casentinese, riproponendosi in fase offensiva. Il 4 -0 siglato allo scadere è il premio meritato per il "man of the match".
CENCETTI: 6,5 - Non la sua miglior partita ma ha comunque il merito di servire a Di Tommaso il prezioso assist per il gol che rompe l´equilibrio. Dal 75´ MORANDINI: 6 - L´ex Bucinese e Rignanese torna in rossoverde dopo oltre sette anni e piazza subito il generoso servizio per il 3-0 di Caschetto.
MONTUSCHI: 6,5 - I suoi numeri mettono subito in crisi la difesa ospite. E dal suo destro parte la punizione che vale il 2-0 e, con il Soci ormai in nove, chiude con un´ora di anticipo la partita. Dal 75´ CASCHETTO: 6,5 Pochi minuti in campo per trovare la prima rete stagionale.
DI TOMMASO: 7 - Gli basta un tempo per lasciare la propria forte impronta sulla partita: prima piazza il diagonale del vantaggio, poi guadagna l´espulsione di Martini soffiandogli il pallone e poi costringendolo al fallo sulla chiara occasione da rete. Dall´ 84´ DILAGHI: 6 - Partecipa subito all´azione del terzo gol locale.

Fonte: CALCIOPIU´