1783188
16 Luglio 2020
news
percorso: Home > news > RASSEGNA STAMPA

GRASSINA - SIGNA 1-1 Dopo il vantaggio di Fanicchi, il Signa rimonta su punizione. Rossoverdi entusiasmanti.

15-11-2010 11:51 - RASSEGNA STAMPA
GRASSINA: Parissi, Floris, lazzerini, De Falco, Traversari ( 81´ Fusaro), Bardacci, Fanicchi ( 70´ Caschetto), Pisani, Cozzi, Gori, Cianferoni. A disp. Del Lungo, Monti, D´Errico, Agnelli, Silei
All. Michelacci
SIGNA: Mori, Ciolini, Piana, Bellini (79´ Calistri), Bartoletti, Caprini, Ridolfi (58´ Baccetti), Cirenga, Ierardi, Coppola, Montagni. A disp. Beneforti, Coli, Stupreni, Calvani, Michelagnoli,
All. Mura
Arbitro: ZANOLLA di Belluno
Reti: 47´ Fanicchi, 78´ Coppola
La Capolista Signa si presenta a Grassina per mantenere invariato il distacco dalle dirette inseguitrici, ma si trova davanti un Grassina, che lotta per non retrocedere, tosto, coriaceo e che gioca una grande partita. Fino a che il centrocampo di casa ha retto, i rossoverdi meritavano il vantaggio, poi quando il fiato è venuto meno e con lui l´uscita per infortunio di capitan Traversari, il Grassina ha subito il pareggio su calcio da fermo deviato dalla barriera.
Comunque un applauso a tutta la squadra di Michelacci che ha lottato su ogni pallone e non ha mai smesso di crederci. Il Signa si rende pericoloso nel primo tempo sempre con Montagni, in particolare al 14´ quando Parissisi supera su di un diagonale di sinistro del bomber ospite riuscendo a deviare in calcio d´angolo. Al 26´ brivido per il Grassina, Cirenga lascia partire un destro dai venti metri: la sfera si stampa sul palo. Nel primo tempo il Grassina ha troppa paura per spingere ma quando lo fa, la squadrasi accorge di poter far male al Signa. Al 47´ Fanicchi viene lanciato sul filo del fuorigioco, bravo l´attaccante casalingo a battere Mori in uscita per il vantaggio dei locali.
Ci si aspetta la reazione degli ospiti ch però vengono aggrediti su tutto il campo e non riescono a ragionare.
Al 71´ miracolo di Mori in uscita su Cozzi lanciato a rete.
Al 78´ l´Arbitro fischia una punizione dal limite. S´incarica del tiro Coppola, che grazie alla deviazione della barriera fissa il risultato sull´ 1 - 1.
Lorenzo Matteucci

Fonte: LA NAZIONE
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account