1783188
25 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > RASSEGNA STAMPA

GRASSINA, PROGETTI AMBIZIOSI

27-04-2013 11:48 - RASSEGNA STAMPA
Con la conclusione dei campionati anche il Grassina sta cominciando a tirare i primi bilanci e a programmare la prossima stagione. Il campionato di Promozione ha tenuto fede a quelli che erano i programmi della società anche se a campionato iniziato si è dovuto correggere qualcosa: in primis la conduzione tecnica e poi l´inserimento di un nuovo giocatore a dicembre.
L´acquisizione nell´organico societario di nuove leve ha consentito quest´anno una maggiore e migliore conduzione della società. In particolar modo l´appoggio della famiglia Zepponi titolare della Zetati Srl azienda grassinese di pelletteria, ha consentito dal punto di vista sia economico che motivazionale una assoluta tranquillità nell´ambiente che pure ha dovuto far fronte ai lunghi infortuni di alcuni atleti.
Proprio dalla presenza nei quadri dirigenziali di Tommaso Zepponi si partirà nel prossimo anno con nuove importanti ambizioni. Il giovane imprenditore, già giocatore nelle squadre rossoverdi, intende seguire sempre più da vicino la attività sportiva della nostra società. D´altra parte l´Azienda di Tullio Zepponi è sempre più motivata a incentivare il rapporto con il territorio grassinese cui è profondamente legata.
Si stanno rivedendo per ora i quadri tecnici dove al direttore sportivo Furio Marangio, la cui presenza è condizionata da numerosi impegni in ambito lavorativo, si affiancherà Niccolò Sborgi anche quest´anno perno della squadra di promozione e profondo ed esperto conoscitore del calcio dilettantistico toscano e titolare della Blu Clinic centro all´avanguardia per la riabilitazione degli atleti infortunati ed avente sede in Bagno a Ripoli.
Il Presidente Osvaldo Righi garantirà la continuità nella gestione ordinaria, le nuove leve sapranno portare sicuramente una ventata di innovazione e di entusiasmo nell´allestimento delle due squadre che parteciperanno al campionato di promozione e a quello degli juniores regionali.
Qualcosa di più ci si aspettava dalla squadra juniores che nell´ultima parte di campionato ha mollato troppo e troppo in fretta allontanandosi dalla zona Coppa Toscana, senz´altro alla sua portata.
Per l´allestimento della rosa degli Juniores è attivo il Vice Presidente Fabian Cecchi, già allenatore di squadre dilettantistiche, e le premesse per migliorare la situazione ci sono tutte.
Anche la collaborazione con la Belmonte A.G. società che riunisce i settori giovanili di Grassina e Antella va migliorando. Due le squadre giovanili che quest´anno hanno gravitato nell´ambiente rossoverde e si sono allenate ed hanno disputato le loro gare sul campo di Grassina: gli allievi B classe 1997(secondo posto e promozione nel girone di elite) e i giovanissimi classe 1998 (vincitori del proprio girone davanti alla Fortis Juventus B.S.L., vittoria conquistata giovedì vincendo il derby con il Bagno a Ripoli). Per la stabilita alternanza dei campionati sul campo di Grassina la prossima stagione dovrebbero essere impegnate le squadre partecipanti ai due campionati Allievi e Allievi B (1997 e 1998). Molti dei componenti delle rose delle squadre giovanili della Belmonte abitano nella nostra frazione e si sentono coinvolti nel progetto rossoverde.


Fonte: LA NAZIONE
Nickname




Documenti allegati
Dimensione: 943,48 KB
la nazione del 27 aprile

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio