1783188
20 Settembre 2020
news

GRASSINA CAMPIONE REGIONALE JUNIORES !!!

25-03-2017 19:34 - dicono di noi....
SESTESE: Del Moro, Anichini, Raffaelli, Anichini E., Delli Navelli, Piattelli, Cini, Fuschetto, Guarguagli (56´ Biagi), Corchia, Guidotti - A disp. Fabbri, Sozzi, Peruzzi, Franceschini.
All. Ridolfi
GRASSINA: Merlini, Bini, Galgano ((65´ Dall´Olmo), Brilli (78´ Iacchi), Andorlini (80´ Cecconi), Cicalini, Saccardi, Gennaioli, Somigli ( (70´ Tozzi), Guidotti ( 70´ Maddaluni), Malenotti - A disp. Salucci, Pierattini.
All. Sarappa
ARBITRO: Leonetti di Firenze
RETI: 27´ Galgano, 38´ Saccardi.

Col più classico die punteggi il Grassina di Sarappa batte a domicilio la Sestese e guadagna matematicamente la vittoria del primo campionato toscano juniores di elite conquistando di conseguenza il titolo di Campione Regionale, e ciò con tre gare di anticipo sulla fine del campionato. Stagione entusiasmante quella dei rossoverdi chiusa sì in anticipo ma che vede fin d´ora la testa alle finali nazionali che avranno inizio nei primi giorni di maggio. Festa grande al Torrini al termine della gara con i protagonisti a lungo applauditi sotto la tribuna dai tifosi ancora una volta numerosi al seguito della squadra. La gara vede ubito il Grassina aggressivo e con la chiara voglia di chiudere alla svelta i giochi. Pochi preamboli e in soli dieci minuti colleziona tre importanti occasioni da gol di cui una particolarmente ghiotta con Malenotti e che finisce di poco a lato. Il Grassina mette alle corde la squadra avversaria memore del fatto che è stata finora l´unica a vincere sul campo di Grassina in questa stagione. I gol sono realizzati da Galgano e poi da Saccardi. La gara scivola via interessante e ben giocata con la Sestese che lotta fino alla fine per trovare almeno il gol della bandiera. L´occasione più grande nel finale con una bellissima risposta di Merlini che neutralizza il tiro. Alla fine spazio alla festa.

Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio