1783188
23 Settembre 2020
news

ECCELLENZA: PORTA ROMANA-GRASSINA 0-0

19-03-2017 17:53 - dicono di noi....
PORTA ROMANA: Morandi, Pomo, Vannini, Manzani, Giachi, Lovari, Gori, Campana, Vecchi (55´ Bargelli), Toccafondi, Silvestri (80´ Chiarelli). A disp.: Compagnoni, Pistolesi, Stella, Blinshta, Chiarelli, Semplici, Bargelli. All.: Targetti.
GRASSINA: Paoletti, Befani, Amoddio, Bianchi, Conti, Murras, Stella, Bagnoli (80´ Caschetto), Bruni (81´ Renai), Torrini, Berti. A disp.: Carlucci, Badii, Khodin, Beragnoli, Caschetto, Maccari, Renai. All.: Rocchini.
ARBITRO: Matteo Canci Carrara, coad. da Luca Salvadori e Massimo Vagheggi Arezzo

Gara dai due volti. Primo tempo in cui il Porta Romana staziona a lungo nella metà campo rossoverde ma senza creare grossi problemi ad un attento Paoletti. Nella ripresa cresce il Grassina e fin dai primi minuti si porta dalle parti di Morandi. La velocità di Stella e la brillantezza in attacco di Berti fanno paura nei primi minuti della ripresa ai tifosi arancioneri. Poi sale in cattedra Torrini, un leone a centro campo. Bruni è troppo spesso fermato con maniere ai limiti del regolamento e questo fin dai primissimi minuti. Il sig. Canci di Carrara sorvola troppo e non fischia quasi mai. I rossoverdi reclamano per uno spintone in piena area sempre al malcapitato Bruni. In difesa i rossoverdi sono pressochè perfetti con i due "97" Befani e Conti in bella mostra. Nel finale entrano Caschetto e Renai. Il primo si fa subito vedere per le qualità tecniche, il secondo ha due importanti palle gol ma le conclusioni a rete non sono giuste.
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio