1783188
29 Novembre 2020
news

ECCELLENZA: PESANTE LA SCONFITTA DEI ROSSOVERDI A TAVARNELLE V.P. - SAN DONATO-GRASSINA 3-0

29-11-2015 17:30 - dicono di noi....
SAN DONATO TAV.: Mandorlini, De Simone, Frosali, Mesinovic, Galbiati, Collacchioni, Nuti, Paparelli, Vanni, Cubillos, Paoletti. A disp.: Milanesi, Calonaci, Mazza, Lumachi, Quehajaj, Taflaj, Caponi. All.: Ercolino.
GRASSINA: Muscas, Befani, Castri, Bagnoli, Lovari, Badii, Campana, Castellani, Lava, Fantechi, Aperuta. A disp.: Morini, Leoni, Stella, Vestri, Renna, Spinello, Guerrini. All.: Calderini.
ARBITRO: Matteo Canci Carrara, coad. da Jacopo Pacini e Tarik Mounadif Prato
RETI: 19´ De Simone, 20´ Paoletti, 29´ Cubillos

Dura solo un manciata di minuti la gara dei rossoverdi a Tavarnelle. Dopo mezz´ora nemmeno il passivo è di tre reti a zero e la partita virtualmente chiusa. Già al 10´ Cubillos da posizione defilata impegna Muscas che si salva con la complicità della traversa. Al 20´ il Grassina usufruisce di un calcio di punizione sulla tre quarti locale. Il pallone però non è sfruttato a dovere anzi giunge sui piedi dei giocatori locali. Il centrocampo rossoverde si apre ed è troppo facile per De Simone affondare e far fuori Muscas per il vantaggio gialloblù. Il Grassina è stordito e non reagisce e solo dopo altri due minuti subisce il raddoppio complice una deviazione su tiro a rete di Paoletti. Non è finita: il calvario dei ragazzi di Calderini termina la 29´ quano Cubillos chiamato in causa da un cross dalla destra mette in rete il tre a zero. Nella ripresa i cambi di Calderini danno più vivacità al Grassina complice forse anche la sicurezza offerta dal risultato ai ragazzi di Ercolino. Ma fino al novantesimo Mandorlini non ha modo di sporcarsi seriamente i guanti.
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio