1783188
23 Settembre 2020
news

ECCELLENZA: MANCA ANCORA LA VITTORIA. PAREGGIO A RETI INVIOLATE CON LA VIRTUS POGGIBONSI.

30-11-2009 - ultimissime dalla sede
V.GRASSINA: Tarchi, De Falco, Fontanelli, Cuccaro, Bertini, Bordignon, Tacconi ( 71´ Baglioni), Fioravanti, Corti, Monaci, Lazzerini.- A Disp. Fiorentini, Vallin, Carnasciali, Cianferoni, Rossi, Traversari.
Allenatore Morrocchi
VIRTUS POGGIBONSI: Balici, Gamma, Bellini, Ghiotti,Lodovici, Rebasti,Roselli (78´ Izzo), Messeri, Polloni, Valenti N., Papini (46´ Galliano)
Allenatore Bonifacio
Arbitro: Capezzi del valdarno.
Altra occasione persa dai ragazzi di mister Morrocchi per dare consistenza ad una classifica oltremodo insufficiente. Il ritorno di Monaci in attacco fa aumentare le speranze di realizzazione della squadra ma le speranze restano tali. Pochi i palloni giocabili che arrrivano alle punte : il centrocampo quest´oggi affidato a Cuccaro e Fioravanti è bravo ad interdire il gioco degli avversari a copertura di una difesa ben organizzata, ma estremamente insufficiente quando si tratta di suggerire o appoggiare le azioni offensive. Lazzerini e Tacconi hanno aiutato poco a portare in avanti i palloni preferendo restare in posizione troppo avanzata. C´è qualcosa che non quadra nel gruppo di mister Morrocchi. Ancora assenti per infortunio Bertelli e Giacomelli. Troppa ed inspiegabile la differenza di rendimento rispetto allo scorso campionato da parte di diversi giocatori: alcuni sono quasi irriconoscibili. Gioca a sfavore sicuramente la mancanza di risultati positivi e quindi di fiducia nei propri mezzi. Da apprezzare anche oggi la prova di Tarchi.
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio