1783188
28 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > RASSEGNA STAMPA

ECCELLENZA: IL GRASSINA PASSA IN VANTAGGIO MA POI CEDE SU DUE EPISODI COMPROMETTENDO GARA E RISULTATO.

08-02-2010 - RASSEGNA STAMPA
Sansovino: Licciardi, Simoni, sadotti, Masini, Migliorini, Bettolini ( 28´ Adamo), Ferrentino ( 65´ Rosso), Marcolini, Matute ( 79´ Zoli), Settemrini, Mastrojanni. All. Giovagnoli.
V. Grassina: Tarchi, Bertini, Rossi, Carnasciali, De Falco, Vallin ( 84´ Pisani), Fioravanti, fattori, Traversari ( 73´ Goretti), Corti, Zizza ( 67´ Gigli)
All. Morrocchi .
Arbitro: Padula di Pistoia
Reti: De Falco 1´, Mastrojanni 10´ e 47´, Matute 36´.
Nel freddo pomeriggio di Monte San Savino i ragazzi di mister Morrocchi (ancora fuori per squalifica) giocano un buon primo tempo ma rimediano una pesante sconfitta. Eppure sembravano mettersi bene le cose per i rossoverdi che al termine di una bella azione corale passano in vantaggio ad inizio gara. Traversari crossa da sinistra e De Falco, in proiezione offensiva, si fa trovare pronto e con perfetta cooordianzione batte Licciardi. Il Grassina, sceso in campo privo degli squalificati Tacconi e Bertelli e con Lazzerini, Bordignon e Cuccaro indisponibili per infortunio, cede su tre episodi alla pressione locale. Al 10´ errore fatale di Tarchi che consente il pareggio di Mastrojanni, al 36´ errore in area nelle marcature: De Falco perde Matute che da due passi porta in vantaggio la Sansovino. Prima della fine del primo tempo (43´) palla d´oro per il possibile pareggio sui piedi di Bertini che però calcia sul portiere avversario da ottima posizione. Al 47´ forse un fuorigioco non rilevato dalla signorina Saporito ( complice il sole negli occhi) favorisce la seconda rete di Mastrojanni che di fatto chiude la gara.
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio