1783188
20 Settembre 2020
news

ECCELLENZA: GRASSINA-CASTIGLIONESE 0-0

06-12-2015 17:15 - dicono di noi....
GRASSINA: Muscas, Castri, Stella, Bagnoli, Lovari, Badii, Fantechi, Castellani, Lava (70´ Guerrini), Vestri (68´ Renna), Aperuta - A disp. Morini, Leoni, Befani, Fioravanti, Spinello.
All. Calderini
CASTIGLIONESE: Tiezzi, Fusai, Mencarelli, Zacchei, Poponcini, Menchetti, Sereni (66´ Mattesini), Sekseni, Calderini, Soimeno ( 55´ Cirelli), Bianchi. - A disp. Fattorini, Gironi, Sorrentino, Redi, Mohammadi
Alll. Cardinali
ARBITRO: Bertini di Prato (Del Vigna e Bianchi di Pistoia)
Termina sullo 0 a 0 la gara fra Grassina e Castiglionese. La partita non è stata ricca di episodi da goal e sostanzialmente il risultato ne rispetta l´andamento. Hanno prevalso le difese sui rispettivi attacchi.Il Grassina parte bene e nel primo tempo confeziona due occasioni per portarsi in vantaggio. Al 17´ punizione sulla tre quarti conquistata da Vestri. Bsgnoli mette in mezzo, Tiezzi anticipa Castellani al momento del tiro. Al 42´ doppia occasione per il Grassina. Passaggio filtrante di Bagnoli per Lava ma è bravo Tiezzi a respingere il tiro dell´attaccante rossoevrde. Sulla respinta la palla giunge sui piedi di Vestri che dal limite cerca di piazzare il pallone alla destra di Tiezzi ma anche stavolta il portiere riesce a deviare il pallone. L´occasione per la squadra ospite nella ripresa alo 41´ quando un grande intervento di Muscas toglie la palla dai piedi di Bianchi pronto a mettere in rete.
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio