1783188
19 Settembre 2020
news

COMUNICATO

02-06-2020 10:57 - ultimissime dalla sede
L’ASD Grassina comunica che dalla prossima stagione Gianni Morrocchi non sarà più l’allenatore della formazione Juniores. Una decisione sofferta da parte della società che desidera ringraziare il mister per il lavoro svolto in questi tre anni.
Gianni si è seduto sulla nostra panchina nell’estate 2017, ereditando un gruppo laureatosi da poco campione regionale. Nelle tre stagioni vissute al timone dei nostri Juniores ha mostrato la stessa professionalità e lo stesso attaccamento ai colori rossoverdi che ne hanno caratterizzato la grandissima carriera da calciatore del Grassina.
Classe ’70, Morrocchi ha infatti vestito la nostra maglia dal 1986 al 2006, indossando la fascia da capitano dal ’92. La prima storica promozione del Grassina in Serie D- nel 1997- è legata al suo nome, se è vero che il rigore decisivo nello spareggio contro il San Sisto porta proprio la firma di capitan Morrocchi.
Dal campo alla panchina, con gli Juniores ha disputato un’ottima annata in questo 2019-20: abbinato nel girone tosco-emiliano, il Grassina ha sfoggiato un calcio tra i migliori del campionato e al momento della sospensione era terzo a sole due lunghezze dalle capoliste Prato e Scandicci.
A Gianni Morrocchi vanno quindi i ringraziamenti da parte di tutta la dirigenza rossoverde e un grosso in bocca al lupo per il prosieguo della carriera.



Fonte: ufficio stampa
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio