1783188
27 Settembre 2020
news

CENA DI FINE STAGIONE.

22-06-2012 15:40 - ultimissime dalla sede
Si è tenuta ieri sera nei giardini della Casa del Popolo la cena di fine stagione con l´intervento del Sindaco, dell´Assessore allo Sport, di Autorità Federali, del Direttore di Calciopiu, del Parroco di Grassina, dal neo Presidente della Belmonte Calcio (settore Giovanile comune a Grassina ed Antella), dei Rappresentanti di numerose associazioni e circoli grassinesi ( dalla Casa del Popolo, al Circolo Acli, al Cat, al Comitato delle Contrade, alla Fratellanza Popolare). Naturalmente festeggiati lo staff tecnico ed i giocatori tutti della squadra dilettanti e degli juniores regionali. Nell´occasione per la prima volta è tornato a riunirsi il nuovo Consiglio Direttivo da poco eletto.Hanno fatto gli onori di casa il Vice Presidente Fabian Cecchi e, successivamente, il Direttore Sportivo Furio Marangio. Apprezzato l´indirizzo di saluto portato dal Vice Presidente Vicario del C.R. Toscana Vasco Brogi anche a nome del Presidente Fabio Bresci. Sciarpe rossoverdi per tutti a testimonianza di un rinato feeling fra paese e squadra foriero, speriamo, di migliori fortune.
Nel corso dell´intervento introduttivo il Vice Presidente Fabian Cecchi ha avuto parole di speranza nella disponibilità del circolo Acli e della Parrocchia per ritrovare quelle intese necessarie all´utilizzo del terreno di gioco annesso al circolo stesso e di proprietà della Parrocchia.
Due parole anche sull´istanza presentata in federazione per richiedere la revisione della graduatoria di merito per il passaggio in Promozione che secondo i calcoli della ns. dirigenza dovrebbe vederci classificati al primo posto fra le vincneti i play off e quindi promossi di diritto al prossimo campionato di Promozione. Diffuso nell´ambiente un sano ottimismo in proposito.
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio