CENA DI FINE STAGIONE.

22-06-2012 15:40 -

Si è tenuta ieri sera nei giardini della Casa del Popolo la cena di fine stagione con l´intervento del Sindaco, dell´Assessore allo Sport, di Autorità Federali, del Direttore di Calciopiu, del Parroco di Grassina, dal neo Presidente della Belmonte Calcio (settore Giovanile comune a Grassina ed Antella), dei Rappresentanti di numerose associazioni e circoli grassinesi ( dalla Casa del Popolo, al Circolo Acli, al Cat, al Comitato delle Contrade, alla Fratellanza Popolare). Naturalmente festeggiati lo staff tecnico ed i giocatori tutti della squadra dilettanti e degli juniores regionali. Nell´occasione per la prima volta è tornato a riunirsi il nuovo Consiglio Direttivo da poco eletto.Hanno fatto gli onori di casa il Vice Presidente Fabian Cecchi e, successivamente, il Direttore Sportivo Furio Marangio. Apprezzato l´indirizzo di saluto portato dal Vice Presidente Vicario del C.R. Toscana Vasco Brogi anche a nome del Presidente Fabio Bresci. Sciarpe rossoverdi per tutti a testimonianza di un rinato feeling fra paese e squadra foriero, speriamo, di migliori fortune.
Nel corso dell´intervento introduttivo il Vice Presidente Fabian Cecchi ha avuto parole di speranza nella disponibilità del circolo Acli e della Parrocchia per ritrovare quelle intese necessarie all´utilizzo del terreno di gioco annesso al circolo stesso e di proprietà della Parrocchia.
Due parole anche sull´istanza presentata in federazione per richiedere la revisione della graduatoria di merito per il passaggio in Promozione che secondo i calcoli della ns. dirigenza dovrebbe vederci classificati al primo posto fra le vincneti i play off e quindi promossi di diritto al prossimo campionato di Promozione. Diffuso nell´ambiente un sano ottimismo in proposito.