1783188
16 Luglio 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

AUGURI AL NUOVO ASSESSORE ALLO SPORT......

07-07-2009 - News Generiche
Si è insediata la nuova Giunta Comunale presieduta dal Sindaco Luciano Bartolini ( riconfermato) coadiuvato dal Vice- Sindaco Calvelli Alessandro, grassinese doc. (anche per lui la conferma per il secondo mandato). Invece nuovo è l´Assessore alle Politiche giovanili e sportive e Promozione della lettura Laura Guerrini, nata a Bagno a Ripoli il 30 gennaio 1986. Abita a Firenze con la famiglia. Studia Ingegneria Edile all´Università di Firenze, dove sta per laurearsi al corso triennale, per poi proseguire con i due anni di specializzazione. Ha studiato al Liceo Internazionale Capponi, dove ha conseguito la maturità scientifica italo-francese con votazione 100/100, diploma legalmente riconosciuto anche in Francia. Ha conseguito il diploma di First Certificate in English presso il British Institute of Florence. Membro dell´Auser, associazione attraverso la quale svolge attività di volontariato a favore degli anziani, ha maturato gradualmente l´interesse per la politica, fino ad entrare a far parte, circa un anno fa, dell´Italia dei Valori. Per ragioni familiari, ha mantenuto da sempre un forte legame con il territorio ripolese, che ha imparato via via a conoscere ed apprezzare. Questi motivi l´hanno spinta a scegliere di candidarsi a Bagno a Ripoli e a promuovere il suo partito (IDV) in un territorio in cui non era ancora presente.
Al nuovo Assessore l´augurio di buon lavoro. Non è una situazione facile e tranquilla quella ereditata in ambito sportivo. Il terremoto vissuto negli ultimi tre anni dall´associazionismo sportivo e dalle associazioni di calcio in particolare ha lasciato il segno. In particolare ha subito i danni di una politica non a torto giudicata dai più insensata, la nostra associazione sportiva: la più antica e affermata associazione sportiva ripolese.
Siamo fiduciosi che il nuovo assessore vorrà incontrarci e, finalmente, ascoltare anche la nostra voce. Buon lavoro Assessore, noi siamo pronti a sederci ad un tavolo, fare le opportune presentazioni e discutere, come abbiamo sempre fatto, dell´organizzazione sportiva ripolese sperando che il futuro la veda crescere e non metta a rischio l´attività sportiva di nessuno.
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account