1783188
27 Settembre 2020
news

AMARA LA TRASFERTA A CASTIGLION FIORENTINO. FINISCE 1-0 PER I LOCALI

11-12-2012 09:17 - ultimissime dalla sede
CASTIGLIONESE: Palazzini, Farini, Faralli (58´ Malaj), Pietrini, Lombardi, Menchetti, Fusai, Baldolini, Mencagli (85´ Marmorini), Beoni (85´ Benci), Bianchi - A disp. Arrais, Comanducci, Gruda, Vanni
GRASSINA: Tarchi, Contri, Fusi (27´ Mucilli), Greppi, Pedretti, De Falco (74´ Virgili), Vastola, Caschetto, Saladino, Cencetti, Sottili (80´ Sborgi) - A disp. Del Lungo, Lamcja, Magherini, Crescioli.
Arbitro: Celardo di Pontedera
RETRI: 21´ Mencagli.
Torna alla vittoria la Castiglionese con una prestazione di qualità in fase offensiva con ottime azioni gol. Parte forte la squadra di casa che già al 3´ con lo scambio Bianchi Beoni e palla che sorvola la traversa. Al 15´ su schema su palla inattiva il tiro di Bianchi è deviato da un difensore. Al 21´ la Castiglionese passa in vantaggio con un gol di Mencagli che approfitta di una scivolata in area di De Falco: ilo tiro è solo sfiorato con le dita da Tarchi. Al 27´ episodio che condiziona la gara del Grassina: si scontrano in azione di gioco Fusi e De Falco. Ambedue restano a terra. Fusi è trasportato all´ospedale della Valdichiana, De Falco resta stoicamente in campo pur con una vistosa fasciatura alla testa. Poi abbandonerà la gara. Gli accertamenti in serata escludono per fortuna conseguenze ed ambedue i ragazzi passati dal Pronto Soccorso rientrano a casa. La Castiglionese è sempre pericolosa in avanti il Grassina non riesce a creare pericoli a Palazzini. Dopo che i giallo viola hannao fallito diverse occasioni per il raddoppio in pieno recupero Sborgi rilancia per Vastola ottimamente appostato davanti a Palazzini. Il colpo di testa è ben assestato. Il portiere guarda immobile il pallone che però finisce fuori sfiorando di un nulla il palo.
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio