1783188
23 Settembre 2020
news

AL GRASSINA VA TUTTO STORTO. FACILE PER L´INCISA LA VITTORIA AI PLAY OUT CHE CI CONDANNA ALLA PRIMA CATEGORIA.

16-05-2011 12:07 - ultimissime dalla sede
GRASSINA: Del Lungo, Floris, Agnelli, Pisani, Rossi (Conti), Bigazzi,Traversari, Gori, Cozzi, Fanicchi, Caschetto. - A disp. Parissi, Bardacci, Bigazzi C., Corti, Goretti.
All. Gianni Morrocchi.
INCISA: Mugnai, Sarri, Mirabella, Sottili, Panichi, Capuano, Balzano, Peri, Galli, Zagli, Mercatelli. - A disp. Forni, Fiorini, Gatto, Rossi, Bambi, Focardi, Merciai
All. Luca Vetrini
Arbitro: Campagna di Lucca
Reti: 14´ Zagli, 38´ Galli, 90´ Balzano.
Tutto facile per l´Incisa in questi play out di ritorno. Morrocchi deve fare a meno di gran parte del centrocampo: Migliori e Labardi sono infortunati. In difesa manca De Falco, squalificato. Assente (ormai da tempo) Lazzerini e l´infortunato Cianferoni. Per giunta si infortuna anche Rossi che deve lasciare il campo dopo una manciata di minuti nonostante il tentativo di continuare la gara. Invece i baincocelesti di Vetrini passano in vantaggio al 14´ con un bel gol di Zagli: nell´occasione è netta la dormita dell´intera difesa rossoverde che lascia all´attacante di Vetrini la possibilità di battere indisturbato a rete. Comunque un bel tiro. Dopo l´uscita dal campo di Rossi, per infortunio, l´Incisa raddoppia con Galli. Gol, non gol: l´arbitro si affida al suo collaboratore per convalidare. Sull´azione pesa un netto fallo di mano non sanzionato. Il Grassina è poca cosa per impensierire i ragazzi di Vetrini che controllano agevolmente la gara trovando la terza rete a tempo scaduto con Balzano.
Da elogiare comunque lo spirito e la volontà con cui i ragazzi in rossoverde hanno dato tutto fino al termine. Doveva andare così.
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio