AL GRASSINA VA TUTTO STORTO. FACILE PER L´INCISA LA VITTORIA AI PLAY OUT CHE CI CONDANNA ALLA PRIMA CATEGORIA.

16-05-2011 12:07 -

GRASSINA: Del Lungo, Floris, Agnelli, Pisani, Rossi (Conti), Bigazzi,Traversari, Gori, Cozzi, Fanicchi, Caschetto. - A disp. Parissi, Bardacci, Bigazzi C., Corti, Goretti.
All. Gianni Morrocchi.
INCISA: Mugnai, Sarri, Mirabella, Sottili, Panichi, Capuano, Balzano, Peri, Galli, Zagli, Mercatelli. - A disp. Forni, Fiorini, Gatto, Rossi, Bambi, Focardi, Merciai
All. Luca Vetrini
Arbitro: Campagna di Lucca
Reti: 14´ Zagli, 38´ Galli, 90´ Balzano.
Tutto facile per l´Incisa in questi play out di ritorno. Morrocchi deve fare a meno di gran parte del centrocampo: Migliori e Labardi sono infortunati. In difesa manca De Falco, squalificato. Assente (ormai da tempo) Lazzerini e l´infortunato Cianferoni. Per giunta si infortuna anche Rossi che deve lasciare il campo dopo una manciata di minuti nonostante il tentativo di continuare la gara. Invece i baincocelesti di Vetrini passano in vantaggio al 14´ con un bel gol di Zagli: nell´occasione è netta la dormita dell´intera difesa rossoverde che lascia all´attacante di Vetrini la possibilità di battere indisturbato a rete. Comunque un bel tiro. Dopo l´uscita dal campo di Rossi, per infortunio, l´Incisa raddoppia con Galli. Gol, non gol: l´arbitro si affida al suo collaboratore per convalidare. Sull´azione pesa un netto fallo di mano non sanzionato. Il Grassina è poca cosa per impensierire i ragazzi di Vetrini che controllano agevolmente la gara trovando la terza rete a tempo scaduto con Balzano.
Da elogiare comunque lo spirito e la volontà con cui i ragazzi in rossoverde hanno dato tutto fino al termine. Doveva andare così.