1783188
20 Settembre 2020
news

A GENNAIO NUOVO CORSO ALLENATORI UEFA B A FIRENZE

10-12-2015 16:19 - dicono di noi....

Il Settore Tecnico della FIGC ha indetto un nuovo bando per poter partecipare al Corso per “Allenatore di Base – UEFA B”, che si terrà a Firenze dal 25 gennaio al 23 aprile 2016 I Corsi UEFA B, organizzati localmente sul territorio, rappresentano il primo step obbligatorio per chi voglia continuare successivamente la propria formazione come allenatore. Al termine delle lezioni, chi supererà l’esame finale riceverà un’abilitazione per poter guidare tutte le squadre giovanili – ad eccezione di quelle partecipanti al Campionato Primavera – e tutte le prime squadre dilettantistiche, incluse quelle partecipanti al campionato di Serie D.

I candidati ammessi - per titoli - a seguire il Corso UEFA B di Firenze saranno 40, di cui almeno quattro posti saranno riservati a calciatrici o ex calciatrici.

Il termine ultimo per presentare la propria domanda è il 29 dicembre 2015.

Il Corso si concluderà con un esame finale che verterà su tutte le materie trattate durante le lezioni: la votazione ottenuta sarà valida come punteggio per l’ammissione al Corso successivo per “Allenatore
Professionista di Seconda Categoria – UEFA A”, che abilita ad allenare fino alla Lega Pro e le formazioni Primavera incluse, e le cui lezioni si tengono centralmente nelle aule di Coverciano.

Per consultare il bando completo e per scaricare tutta la modulistica necessaria, basta andare alla sezione Comunicati Ufficiali sul sito del
Settore Tecnico http://www.settoretecnico.figc.it e cercare il C.U. n° 126.

Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio