1783188
04 Luglio 2020
news

JUNIORES: TRAVOLTO IL CORTONA. STARNINO SUGLI SCUDI. DOPPIETTA DI BIGAZZI.

07-01-2010 - ultimissime dalla sede
Cortona - Grassina 0 - 5
N.Cortona: Tavanti, Petrucci, Catellino, Di Lisa, D´Agostino, Romizi, Pieroni, Hate, Mencagli, Pacchiacucchi, Balducci. - All. Schiavetti - A disp. Del gallo, Guerrini, Rossi, Sciarri, Luni, Barnardini.
Grassina: Magnelli, Meli, Bigazzi, Gonnelli, Barbetti (Gatteschi), Pisani (Pirazzoli), Goretti (Morelli), Lescai, Marguerite, Starnino, Milanesi ( Liscia) - All. Berchielli
Arbitro: Butini del Valdarno
La pioggia intensa non ha impedito lo svolgimento della gara. L´arbitro sig. Butini del Valdarno effettuato il sopralluogo ha stabilito in accordo con i due capitani che la gara poteva essere giocata ed ha avuto ragione. Infatti il campo benché allentato ha retto abbastanza bene consentendo la regolarità del gioco.
Il Grassina è sceso in campo con le giuste motivazioni ed ha fatto capire fin dai primi minuti di voler far sua la gara. Con uno Starnino in gran vena, imprendibile da parte degli avversari, un centrocampo dove hanno lottato alla grande Pisani e Lescai, con la difesa ben registrata davanti a Magnelli ed in avanti con Marguerite alla cui buona prestazione è mancato solo il goal, era difficile per i ragazzi di Cortona, per quanto volenterosi e ben messi in campo, trovare un risultato positivo. E´ vero che anche la buona sorte ha dato una mano ai ragazzi di Berchielli. Il risultato è sbloccato al 22´ su calcio di rigore dopo che Starnino era stato messo a terra in piena area avversaria: dal dischetto Bigazzi ha realizzato con freddezza. Poco dopo è spuntato dal nulla Goretti per trafiggere per la seconda volta Tavanti. Prima della fine del tempo una autorete di Di Lisa in anticipo su Marguerite dopo il cross di Goretti (44´) ha chiuso definitivamente la gara.
All´inizio della ripresa è stato ancora Bigazzi ad andare in goal: il difensore rossoverde porta così ad otto le sue realizzazioni in questa prima parte di campionato. Il quinto goal lo trova Liscia a conclusione di una bella azione di Marguerite. La punta di Berchielli, a suo agio sul campo pesante, ha anche l´occasione, e lo meriterebbe, della realizzazione personale ma la traversa ferma la sua conclusione. Nel finale entra in gara Pirazzoli dopo un lungo stop per infortunio: buona la sua prestazione.
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account