1783188
05 Luglio 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

IL MONTALCINO PERDE LA VETTA.GRASSINA DUE VOLTE IN VANTAGGIO RIPRESO NEL FINALE 2 - 2

01-03-2009 - News Generiche
MONTALCINO: Liberali, Innocenti (83´ Corina), Palazzini, Seumou, Campisi, Carli, Casini, bellandi, Forzoni, Manetti, Migliorini.
Allenatore: Bonifacio
GRASSINA: Tarchi, De Falco, Stefanelli (85´ Gori), Cuccaro, Rossi, Bordignon, Bertelli, Sborgi, Ferravante ( 65´ Traversari), Giacomelli, Lazzerini (80´ Corti). A disp. Palazzini, Fioravanti, Buti,
Arbitro: Pagliardini di Arezzo, Burgassi di Prato, Chiarabolli di Arezzo
Marcatori: 7´ Cuccaro, 38´ Palazzini, 53´ Sborgi, 75´ Casini
Note: terreno reso pesante dalla pioggia caduta nelle ultime ore. recupero 2´ + 3´
Dopo che il Grassina era riuscito a far perdere la vetta della classifica al Monteriggioni battuto domenica scorsa a domicilio, anche nei confronti della capolista subentrata, il Montalcino, la squadra di Morrocchi ha sfoderato una bella prova costringendo gli ilcinesi al pareggio interno. Due gare quasi proibitive in trasferta e quattro punti meritatissimi conquistati. Il Montalcino di mister Bonifacio, che già nella gara di andata aveva docuto soccombere a Ponte a Niccheri , anche in casa è stato costretto a spartire la posta in palio. E non può che esserne soddisfatto visto che la squadra di mister Morrocchi era passata in vantaggio all´inizio del primo tempo con Cuccaro e, dopo il momentaneo pareggio giunto alla fine della prima frazione di gara ad opera di Palazzini, era tornata di nuovo in vantaggio al 53´ con Sborgi. Solo nel finale, su una mischia accesasi davanti a Tarchi, Casini ha avuto modo di trovare il pari definitiivo. Perde la testa quindi anche il Montalcino e la conquista la Sinalunghese che, gaurda caso, domenica sarà ospite a Ponte a Niccheri. Calendario curioso quello finale del Grassina che si trova ad affrontare in rapida sequenza le prime della classe. Certo almeno finora non ha avuto timori reverenziali e con tutte ha dimostrato di poterle affrontare a testa alta. Soddisfatto a fine gara mister Morrocchi: " Bella partita giocata a viso aperto dalle due squadre. Il Montalcino merita la sua classifica, il pari è giusto anche se da parte nostra c´è un pò di rammarico per l´andamento della gara". Mister Bonifacio " Amareggiato per aver perso la leadership ma soddisfatto della squadra. Abbiamo giocato con il cuore e avremmo meritato di più."
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account