1783188
04 Dicembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

ECCELLENZA: NON BASTA IL GOAL DI BERTELLI. CON IL SAN PIERO E´ 1 - 1

15-02-2009 - News Generiche
GRASSINA: Tarchi, Carnasciali, De Falco, Cuccaro (88´ Buti), Rossi, Bordignon, Bertelli (85´ Gori), Fioravanti, Ferravante ( 71´ Traversari), Giacomelli, Lazzerini. - All. Morrocchi - A disp. Ninna, Stefanelli, Pettineo, Cianferoni.
SAN PIERO A SIEVE: Burzagli, Ciolini, Magi ( 75´ Cecchi), Fantoni, Zulfanelli, Buscema, Chiarelli, (75´ Belluomini), Casalini, Pifferi, Grossi R., Poggi ( 58´ Gnudi) - All. Ranfagni -
Arbitro: Carrara di Lucca
Reti: 71´ Bertelli, 86´ Belluomini
Finisce in parità la vivace sfida fra Grassina e San piero a Sieve, con i padroni di casa che si mangiano le mani per il pari a pochi minuti dal termine meritatamente raggiunto da un San Piero bravo a crederci fino alla fine. Nel primo tempo sono i padroni di casa a tenere in mano il pallino del gioco ma per oltre venti minuti non accade niente di interessante. Al 21´ Buscema stoppa bene la palla al limite dell´area e trova lo spazio per la conclusione che si perde però di un niente a lato. Tra i padroni di casa si distingue un Giacomelli in grande spolvero e Burzagli deve distendersi al 25´ per respingere un diagonale velenoso dell´attaccante locale. Sempre il nr. 10 di mister Morrocchi sfiora il vantaggio nel finale di tempo con un fendente che sfiora il montante della porta di Burzagli. Nella ripresa la gara si mantiene equilibrata ma a rompere la stabilità ci pensa al 26´ Bertelli che risolve nel migliore dei modi una mischi generatasi davantia Burzagli sugli sviluppi di un calcio d´angolo. Giacomelli cinque minuti più tardi spreca il possibile raddoppio in contropiede e così il San Piero a Sieve che non ha mai alzato bandiera bianca riesce a riacciuffare il pari a quattro minuti dal termine con Belluomini bravo a girare in porta una punizione calciata da Casalini. (Daniele Bianchini - Il Corriere di Firenze).
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio