1783188
13 Maggio 2021
[]
news

DOMANI L'ESORDIO JUNIORES, CROCCHINI: "MOTIVATI, GRUPPO STREPITOSO"

09-10-2020 19:01 - ultimissime dalla sede
Sarà la Pro Livorno Sorgenti la prima avversaria degli Juniores rossoverdi, inseriti quest'anno nel girone F del campionato Nazionale. Un girone tutto toscano, a differenza dell'abbondanza emiliano-romagnola della scorsa annata. Mister Crocchini non vede l'ora: "Finalmente ci siamo, fra Juniores e Prima Squadra ho superato i due mesi di preparazione. Ci troviamo di fronte squadre di altissimo profilo, credo che ci siano almeno 6-7 formazioni che siano in grado di provare a vincere questo raggruppamento".
La preparazione dei rossoverdi ha attraversato numerosi test amichevoli: "Ho ricevuto molte indicazioni positive, ma anche segnali di aspetti su cui bisogna migliorare parecchio. Il gruppo è strepitoso, basti vedere che io ogni giorno non vedo l'ora che sia il momento di scendere in campo ad allenare i ragazzi: sono maturi sul piano caratteriale e validi sul piano tecnico, se riusciranno ad aumentare anche in termini di cattiveria agonistica penso che ci toglieremo molte soddisfazioni".
Soddisfazione anche sullo staff tecnico che affianca il mister: "Castellani e Villagatti sono due ottimi professionisti. Il primo lo conoscevo e ci siamo capiti al volo, con Marco invece non avevo mai avuto a che fare, ma mi ha convinto immediatamente per il modo di approcciarsi ai ragazzi".


Fonte: ufficio stampa
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio