1783188
13 Novembre 2019
[]
news
percorso: Home > news > RASSEGNA STAMPA

Torrini: "Ripartire subito. Dobbiamo tornare a giocare da vero Grassina"

01-10-2019 18:55 - RASSEGNA STAMPA
Leo Torrini ha già voltato pagina, lasciando la trasferta di Scandicci come una parentesi da dimenticare. "Una domenica sbagliata, che fatico a commentare pure io".

A cosa può essere dovuto questo crollo nella ripresa?
"Non saprei. Nella prima frazione ci eravamo comportati bene, perchè avevamo creato qualche situazione interessante di gioco: eravamo stati padroni del campo e avevamo preso gol solo nella situazione di inferiorità numerica, dopo l'infortunio a Villagatti. Nella ripresa ci siamo disuniti, non abbiamo giocato da Grassina e loro ci hanno punito in tutti gli episodi, sfruttando anche alcune discutibili decisioni arbitrali"

Ecco, forse anche la direzione del match non è stata ottimale.
"Senza dubbio: nel primo tempo l'arbitro aveva fischiato un rigore per noi sulla situazione di zero a zero, salvo poi tornare sui suoi passi. Siamo rimasti perplessi anche su un altro paio di decisioni, ma voglio dire anche che su un match finito 6-0 non si può attribuire troppa colpa all'arbitraggio".

Cosa vi siete detti ieri alla ripresa degli allenamenti?
"Abbiamo fatto fronte insieme alle difficoltà patite domenica. Ci siamo detti di dimenticare tutto e di ricominciare a giocare come sappiamo: uniti, veloci, cercando sempre la concretezza. Dobbiamo tornare a fare il Grassina".

Che partita ti aspetti domenica col Cannara?
"Un match tosto, come tutti quelli affrontati finora. Lo prepareremo alla solita maniera, forti del sostegno dei nostri splendidi tifosi che anche a Scandicci hanno dato prova di un attaccamento meraviglioso. Meritano il massimo".

A Monterosi hai segnato il tuo primo gol in D. E che gol! Ti sei fissato un traguardo di reti personale per questa stagione?
"Attualmente no. Voglio fare bene, consapevole che non sarà facile superare i 9 gol dello scorso anno in Eccellenza. Questa è una categoria davvero stimolante, per cui spero di farmi trascinare dall'entusiasmo ed aumentare il mio bottino personale".




Fonte: Ufficio stampa
Nickname





[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio