1783188
23 Settembre 2020
news

TORNEO DELLE REGIONI 2017. TOSCANA ALLIEVI E GIOVANISSIMI: OTTIMO L´AVVIO.

08-04-2017 13:23 - dicono di noi....
Buono l´esordio delle rappresentative allievi e giovanissimi nel torneo delle regioni iniziato oggi in Trentino. I giovanissimi superano di misura il Veneto mentre gli allievi calano il poker sempre alla rapppresentativa del Veneto. Nel pomeriggio giocani gli juniores.
Questo il resoconto su calciopiu.net della gara degli allievi.

TOSCANA ALLIEVI: Cecchi, Arcoraci, Bartorelli, Bianchi, Cassai, Ciofi, Del Bravo, Dini, Fornaciari, Francia, Frascadore. A disp.: Tegli, Gaggioli, Giannini, Magazzù, Marangon, Morelli, Murgia, Nelli, Pugliese. All.: Stefano Mannelli.
VENETO ALLIEVI: Ballin, Talucci, Cescon, Da Col, Fantinato, Figallo, Fittà, Mancin, Milanello, Montemezzo, Ostojic. A disp.: Saggioro, Paludetto, Sacconi, Spadera, Spagnol, Stefani, Todaro, Trevisan, Zoldak. All.: Stefano Daniel.
RETI: 38´ Marangon, 54´ e 68´ Pugliese, 74´ Murgia.

Un trionfo per la Toscana. Buono l´approccio al match da parte della formazione di mister Mannelli che, dopo un´iniziale fase di studio, ha saputo rendersi pericolosa in avvio in un´occasione andando vicina al gol del vantaggio. Le due squadre stanno per andare al riposo sull´1-0, e al 35´ si contano almeno 4 nitide chance in favore della Toscana, davvero sfortunata in occasione del palo colpito. Poco prima dell´intervallo (38´) però un micidiale uno-due in velocità fra Fornaciari e Marangon mette fuori causa la retroguardia veneta; il calciatore della Cattolica Virtus finalizza alla perfezione siglando l´uno a zero. Ripresa sempre appannaggio dei ragazzi del Granducato, che al 54´ raddoppiano grazie a Pugliese: splendido il suo aggancio nel cuore della retroguardia avversaria e micidiale la sua conclusione che vale il 2-0. A una decina di minuti dal termine arriva anche il terzo gol, siglato nuovamente dallo scatenato Pugliese. Finale in scioltezza per i ragazzi di Mannelli, che legittimano ulteriormente il successo con il poker calato da Murgia al 74´. E al fischio finale ulteriore nota lieta la comunicazione del risultato con il quale si chiude l´altro match del girone della Toscana: Friuli Venezia Giulia e Sicilia impattano sul 2-2 al termine di una gara che ha vissuto una ripresa pirotecnica, caratterizzata da tre gol in 30´ e un finale incandescente.
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio