1783188
03 Marzo 2021
news
percorso: Home > news > RASSEGNA STAMPA

Serie D - Ecco le graduatorie ufficiali: Sinalunghese 10ª, Viareggio 13º

18-07-2019 20:41 - RASSEGNA STAMPA
Niente ripescaggio: la Sinalunghese e il Viareggio, come ipotizzato, vedono allontanarsi la possibilità di ripescaggio in serie D. La Lega Nazionale Dilettanti infatti ha pubblicato oggi la graduatorie di ripescaggio: come avevamo scritto tempo addietro la Sinalunghese si "giocava" la quinta posizione fra le retrocesse con l'Anagni, ma è stata la società romana a ottenere di poco più punti. Questo fa scendere i rossoblu in graduatoria avendo così davanti 9 società (5 fra le retrocesse e tutte le 4 seconde che hanno presentato domanda): ci vorranno 10 posti quindi per la Sinalunghese e pare un'ipotesi moto improbabile. Al momento sono sicuri cinque ripescaggi che potrebbe diventare 6 se la serie C torna a 60 (ora è a 59), inoltre il Gela dovrebbe essere escluso. Insomma, si potrebbe arrivare a 8 ripescaggi non di più (senza considerare le squadre che molto probabilmente verranno inserite in sovrannumero, come Palermo e Lucchese). Domani il Dipartimento Interregionali dovrebbe comunicare le società escluse in prima istanza dalla Co.Vi.So.D. Sinalunghese e Viareggio al 99% in Eccellenza quindi (con i versiliesi però a rischio anche in questa categoria per non aver presentato domanda nei tempi prescritti). Ecco comunque la graduatoria ufficiale del Dipartimento Interregionale:

SOCIETA' SECONDE D'ECCELLENZA
Agropoli 37, Pomezia 30, Legnano 21,5, Gladiator 20
SOCIETA' RETROCESSE DALLA SERIE D
Legnago Salus 45, Olympia Agnonese 41,5, Pavia 34, Tamai 31, Anagni 23, Sinalunghese 21,5, Pro Dronero 20,5, Castiadas 19, Viareggio 17
SOCIETA' RETROCESSE DIRETTAMENTE DALLA SERIE D
Pomigliano 30, Castelfidardo 21, Milazzo (ex Igea Virtus) 13, Rotonda 4

Questa quindi la graduatoria delle 17 squadre che hanno presentato domanda di ripescaggio (le prime cinque possono già festeggiare): Agropoli, Legnago Salus, Pomezia, Olympia Agnonese, Legnano, Pavia, Gladiator, Tamai, Anagni, Sinalunghese, Pro Dronero, Castiadas, Viareggio, Pomigliano, Castelfidardo, Milazzo (ex Igea Virtus), Rotonda.



Fonte: almanaccodelcalciotoscano
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio