1783188
28 Ottobre 2020
news

ROSSOVERDI ESPUGNANO LE FONTI DI MONTE SAN SAVINO. 2-0

16-10-2016 19:14 - dicono di noi....
OL. SANSOVINO: Lancini, Renzi (85´ Magnanesi A.), Vichi (87´ Magnanesi M.), Bicchi, Romani, Nocciolini (70´ Lanni), Artini, Sireno, Chisci, Lazzeroni, Casini. A disp.: Gallorini, Magnanensi M., Lanni, Parigi, Magnanensi A., Pascuci, Bruni. All.: Brilli.
GRASSINA: Paoletti, Befani (Khodin 85´), Stella, Bianchi (27´ Maccari), Beragnoli, Murras, Torrini, Bagnoli, Berti (75´ Bruni), Renna, Bencini. A disp.: Carlucci, Khodin, Conti, Amoddio, Maccari, Renai, Bruni. All.: Rocchini.
ARBITRO: Federico Masilunas Pisa, coad. da Federico Sassoli e Fabio Cerofolini Arezzo
RETI: 33´ Berti, 84´ Bruni
Buona prova esterna dei ragazzi di Rocchini che espugnano il non facile campo dell´Olimpic Sansovino. Lo fanno con una prova maiuscola in cui brillano le prove di Renna, assoluto uomo-partita, e di Paoletti bravo, in due circostanze, a tenere imbattuta la propria porta. In gol ci va attorno alla mezz´ora Berti bravo e freddo nella conclusione a tu per tu con Lancini. Grassina che cresce poi nella ripresa e completa l´opera col rigore guadagnato da Bagnoli e realizzato da Bruni. Con la prestazione odierna tutti i rossoverdi scesi in campo hanno contribuito a far dimenticare la prova deludente di domenica scorsa sul campo amico. Buona la prestazione di Befani chiamato a sostituire Amoddio e poi quella di Maccari chiamato a rilevare fin dalla mezz´ora Bianchi infortunatosi. Questa l´unica nota dolente della giornata, l´infortunio a Bianchi costretto a ricorrere alle cure dei sanitari dell´Ospedale di Arezzo.


andpatruno 18-10-2016
MOLTO BENE! MOLTO MOLTO BENE!!!!!
Grande prova dei nostri RAGA allo stadio de "LE FONTI" a MONTE S.SAVINO, grande ORGOGLIO e nello stesso tempo grande UMILTA', ATTENZIONE e CONCENTRAZIONE per tutta la gara facendo al meglio quello che sanno fare senza strafare, ancora un po' di SOFFERENZA nel chiudere la gara, lo 0-2 è giunto su un rigore apparsomi generoso, ma l'arbitro era lì a 5 metri, mentre io ero in tribuna a 50 metri quindi avrà visto sicuramente meglio lui; per il resto una gara ostica, ma tutto sommato corretta che i locali avrebbero potuto pareggiare in più di un'occasione (e anche passare in vantaggio), bravo il nostro PORTIERONE e un po' sprecisi i loro attaccanti, ottima la direzione di gara dell'arbitro che avrebbe potuto sanzionare un qualcosina in più (sia da un punto di vista tecnico e sia da un punto di vista disciplinare) e che, soprattutto, ha cominciato a sentire la VOCE del nostro CAPITANO. FORZA GRASSINA!, DAI RAGA!
forzagrassinasempre 16-10-2016
eh si...ha qualche problema!!
Buonsera a tutti...straordinariamente bravi i nostri ragazz! A mio avviso è stata spesa qualche critica di troppo nei confronti di questi meravigliosi atleti, per la poca brillantezza mostrata nella scorsa partita. Oggi hanno ripagato alla grande sfoderando una grande prestazione sul difficile campo del san sansovino. Il mister rocchini ha a disposizione una buona rosa, formata da bravi ragazzi e molto competitivi. Renna sicuramente tra i migliori, ma un bravo particolare lo giro a Maccari chiamato a sostituire uno sfortunato Bianchi ( a lui i migliori auguri di pronta guarigione) sfoderando una prestazione meravigliosa. E poi, ho visto una grande beragnoli. Ne sentiremo parlare a lungo di questo ragazzo. Forza ragazzi, domenica vi aspetta una gara difficile, ma siete i nostri beniamini e vi sosterremo sempre e comunque. Forzagrassinasempre. A presto!!
69Lamaia 16-10-2016
....hai qualche problema????
E' la frase che ossessivamente il super-tifoso locale ha utilizzato nel corso della partita....senza rendersi minimamente conto che i problemi erano tutti nella sua scatola cranica...al di là del folclore locale abbiamo oggi potuto apprezzare la prova più che convincente dei nostri ragazzi che sono riusciti, almeno per il momento, a riguadagnarsi tutta la nostra fiducia. Prova esaltante di "Gogo-Renna" che sembra aver finalmente capito con con questa condizione psico-fisica può fare veramente la differenza purchè si metta a disposizione della Squadra....BRAVI tutti gli altri che non si sono minimamente preoccupati della grinta degli avversari superando così, nel miglior modo possibile, qualsivoglia timore reverenziale. Ottima prova di "saracinesca-Paoletti" (2 goals salvati equivalgono a due goals fatti). Auguri di vero cuore per l'infortunato Nicco Bianchi...affinchè possa riunirsi al "gruppo" quanto prima. Buon lavoro a tutti gli addetti ai lavori...!!!!!
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio