1783188
19 Gennaio 2019
[]
news

ROSSOVERDI DI SEMPRE, RITROVIAMOCI.....

10-01-2019 09:06 - dicono di noi....
La situazione attuale dell’ A.S.D. Grassina è di quelle epocali. Dal punto di vista societario è assolutamente solida con il Presidentissimo Tommaso Zepponi a trainare e una famiglia di sponsor che aumenta e ci sorregge sempre più numerosa. Ne abbiamo avuto la prova nella festa natalizia nella sala sport della S.m.S. F.C. di Grassina.
Buoni i rapporti con le istituzioni. A tale proposito e sempre durante la predetta festa sia il Sindaco che l’Assessore allo sport del Comune di Bagno a Ripoli hanno ribadito l’interessamento dell’Amministrazione Comunale alla realizzazione di un impianto sportivo per la futura attività della ASD Grassina sia in chiave di prima squadra che per la rifondazione di un settore giovanile rossoverde. Tante a tale proposito le pressioni dei soci e dei tifosi rossoverdi.
Quello che però ci ha più meravigliato è stato il ritorno sui social, e non solo, di interesse per la maglia rossoverde di tutti gli ex che l’hanno vestita. Soprattutto coloro che nati negli anni ’70 e ’80 hanno iniziato la loro pratica sportiva sul terreno di via Bikyla raggiungendo ottimi risultati con l’intera filiera dei campionati giovanili al vertice delle rispettive categorie regionali.
Sono i “giovani” di allora classe 1970 e seguenti fino ai nati del 1984 come l’attuale presidente Tommaso Zepponi. Poi la fusione con l’Antella provocò un terremoto a livello giovanile che portò alla dispersione degli organici giovanili e della scuola calcio.
A proposito della Scuola Calcio sono ancora presenti negli archivi di via Bikyla i fasti del periodo in cui fu sponsorizzata da Daniele Massaro.
La A.S.D. Grassina preso atto di questo desiderio organizzerà a breve una assemblea pubblica per analizzare appunto i nuovi programmi. Intanto il Consiglio Direttivo di cui fanno parte anche gli storici dirigenti Paolo Casini, Osvaldo Righi, Ristori Morando e Massimo Colucci ha deciso di invitare tutti coloro che hanno un cuore rossoverde e che hanno vestito la maglia del Grassina anche e soprattutto a livello giovanile, a consultare la pagina facebook dell’associazione o il suo sito internet registrandosi e manifestando la loro adesione alla iniziativa.
VI attendiamo numerosi!!!
www.grassinacalcio.it
pagina Facebook: grassinacalcio



Se sei un utente registrato inserisci username e password nel form sottostante e clicca su "autenticazione"
 
 
Se non sei un utente registrato, registrati adesso
Nickname





[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio